• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-GAMING...che ve ne pare????

Pubblicità
a me l'importante è che duri 2-3 anni...ho letto un po in giro e credo che per giocare qst processore vada bene....poi fra qualche mese ( annetto ) ;) quando avro messo un po di soldi da parte cambiero qualcosa!!!
ma dell'amd phenom 2 X4 965 ne ho sentito parlare davvero bene!!!!!
ti confermo che per giocare rulla molto bene:ok:
unico difetto la ventola del dissipatore originale sembra una turbina se sofri il rumore ti vedrai costretto a cambiarlo...

Infatti è un buon processore e con quel pc giocherai molto bene. ;)

Però non si può nascondere che il suo acquisto aveva senso nel 2010 e non nel 2011, quindi gli stessi soldi potevano essere investiti su un processore del 2011. Il Phenom X4 965 è del 2009.

allora ragazzi ho chiesto di cambiarmi alcune cose...ho cambiato l'alimentatore con il Corsair CMPSU-750TXV2EU 750W...e per risparmiare sul budget ho cambiato la ram da 8gb CON QUESTA DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Exceleram Blue Culvert CL7 1.65V (2x2GB)

ORA CHE NE DITE????? ;)

VEBBE PERO ADESSO CREDO CHE CAMBIANDO L'ALIMENTATORE è CAMBIATO QUALCOSA!!!! ( patrick)?
cmq il processore non lo cambio perche mio zio ne ha uno ed è una bomba ed è una fortuna che l'ho trovato 115 euro!!!

VEBBE PERO ADESSO CREDO CHE CAMBIANDO L'ALIMENTATORE è CAMBIATO QUALCOSA!!!! ( patrick)?
cmq il processore non lo cambio perche mio zio ne ha uno ed è una bomba ed è una fortuna che l'ho trovato 115 euro!!!

E' molto sovradimensionato, ma la qualità c'è.

Però tienilo solo se farai crossfire, altrimenti sono soldi sprecati.

vabbe almeno se in futuro vorro fare un crossfire lo potro fare no? adesso non credo che succeda qualcosa se ho un 'alimentatore potente....mica rischio di bruciare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro