• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC-GAMING...che ve ne pare????

Pubblicità

filipscontento

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ALIMENTATORE....LC-POWER Green Power LC6650GP3 V2.3 650W
CASE....LC-POWER MIDI 916B Gridder - ATX Pro-Line
SCHEDAVIDEO....ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI
SCHEDAMADRE.....ASUS AM3 M4A89GTD PRO
RAM....DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
SCHEDAAUDIO....ASUS Xonar DG bulk
MONITOR....BenQ LED 22" GL2240 1000:1 5ms D-sub/DVI
HD....Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Caviar Green
MASTERIZZATORE.....DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA

ALLORA...CHE VI SEMBRA????:ok:

ALIMENTATORE....LC-POWER Green Power LC6650GP3 V2.3 650W
CASE....LC-POWER MIDI 916B Gridder - ATX Pro-Line
SCHEDAVIDEO....ATI HD6870 Sapphire 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI
SCHEDAMADRE.....ASUS AM3 M4A89GTD PRO
RAM....DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
SCHEDAAUDIO....ASUS Xonar DG bulk
MONITOR....BenQ LED 22" GL2240 1000:1 5ms D-sub/DVI
HD....Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Caviar Green
MASTERIZZATORE.....DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA

ALLORA...CHE VI SEMBRA????:ok:

processore?

L'alimentatore non è granchè. L'hard disk va bene solo come archivio dati, non per il sistema operativo.

io credo che l'ali vada bene perche tanto non ho intenzione di fare crossfire ne ovecloccare niente...per quanto riguarda l'HD potrei sostituirlo con il SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3...che ne dici?

io credo che l'ali vada bene perche tanto non ho intenzione di fare crossfire ne ovecloccare niente...per quanto riguarda l'HD potrei sostituirlo con il SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3...che ne dici?

Va bene infatti, ma la marca non è di grande qualità. Se farai crossfire non va bene, altrimenti si. Prendilo l'F3! :ok:

perche molto male solo per l'alimentatore...l'hd l'ho cambiato perche tanto non mi sono ancora arrivati i pezzi e quindi ho cambiato..ma l'ali non credo faccia cosi schifo....

perche molto male solo per l'alimentatore...l'hd l'ho cambiato perche tanto non mi sono ancora arrivati i pezzi e quindi ho cambiato..ma l'ali non credo faccia cosi schifo....

L'hard disk hai fatto bene a cambiarlo, è molto meglio l'F3. L'alimentatore va bene se non fai cross.

Io mi riferivo a procio+mobo: prendere un AM3 in questo momento non ha assolutamente senso, è un socket morto che esiste da anni ed è stato spremuto al massimo. I nuovi AMD usciranno tra qualche mese, mentre in questo momento il best buy era un Intel Sandy Bridge.

a me l'importante è che duri 2-3 anni...ho letto un po in giro e credo che per giocare qst processore vada bene....poi fra qualche mese ( annetto ) ;) quando avro messo un po di soldi da parte cambiero qualcosa!!!
ma dell'amd phenom 2 X4 965 ne ho sentito parlare davvero bene!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro