• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming - budget limitato

• Autore discussione Autore discussione mki91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mki91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Questa è una configurazione a cui ho pensato... tutto quello che non vedete è già in mo possesso: ali, case, mast ecc...

Vorrei dei consigli su cosa si potrebbe migliorare.... tenendo conto che il budget non può superare i 500, spedizione inclusa!!

E3c6.bmp

Scheda madre migliore, pare che la Extreme3 della asrock sia aumentata di molto di prezzo, quindi direi MSI 870A-G54
Le hyperx non mi piacciono molto, prenderei altre tipo g.skill o corsair anche a CL9 tanto non cambia praticamente nulla. A 43€ ci sono le vengance corsair da 1600 che darebbero soddisfazioni maggiori in caso di OC (non che cambi così tanto).
Per il resto mi pare tutto ok

Come mai non ti piacciono molto le hyperx??

Non sono performanti in overclock??

Poi per la scheda madre tieni conto che non mi interessa una configurazione CrossFire....
quindi quell'altro slot andrebbe sicuramente sprecato!!!
Non avresti in serbo una scheda madre performante in OC, spendendo sulle 50/60???

e comunque la
Extreme3 costa snche meno della MSI 870A-G54!!!!!!

Come mai non ti piacciono molto le hyperx??

Non sono performanti in overclock??

Poi per la scheda madre tieni conto che non mi interessa una configurazione CrossFire....
quindi quell'altro slot andrebbe sicuramente sprecato!!!
Non avresti in serbo una scheda madre performante in OC, spendendo sulle 50/60???

e comunque la
Extreme3 costa snche meno della MSI 870A-G54!!!!!!
io farei così:
2v1rd4k.png

ke ali hai? X mobo almeno una asrock 870 extreme3... Hai un monitor a casa? Xk io al posto di prendermi un fullhd a 115 li uso x migliorare la configurazione x dopo comprare un monitor fullhd a minimo 150 euro! ;)

Allora,
premetto che sono a padova a studiare,
e quindi qui non ho niente, a casa ho un case un po vecchiotto, ma che ho modificato, e quindi va più che bene...
come Ali, ho proprio l' LC power che ha postato giangio....

ma lo schermo... proprio non so da dove andare a pescarlo!!!

io direi di cambiare solo la scheda madre, con la extreme3 e lasciare il resto cosi......
e poi rimane il dubbio sulle ram....
perchè quelle kingston non vanno bene??? Vorrei capirlo, cosi almeno imparo qualcosa in più!!!! :chupachup

@giangio, non capisco perchè tu mi abbia fatto vedere quella configurazione, perchè ho chiaramente specificato all'inizio, di avere tutto quello che non c'era nella mia....!!!!!!:boh:

Ultima modifica:
Leggendo le risposte che mi sono state date, ho improntato una nuova configurazione:

Scheda Madre 870 extreme3
RAM Corsair Vengeance 1600Mhz
Processore Phenom II X4 955 3.2 Ghz
Scheda Video HD 6850
Hard Disk SpinPoint F3 500GB
Monitor Samsung 2333T LCD 23'' FullHD

EHT9
EHT9.bmp

Mi rimane la domanda sulle Ram.... Perchè non le hyperx????????

Nessuna risposta ancora..........mmmmmmmmm......

bè allora se non c'è proprio nessuno si può chiudere il thread!!!

per le ram possono andare anche delle corsair value 1333mhz cl9 in kit 2x2gb
oppure di altre marche equivalenti come team group, kingston, gs.kill, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro