• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming budget intorno ai 1100 €...Consigli

Pubblicità
Ma quel dissipatore va bene per il socket 1150? Perché lì leggo 2011 e poi manca il case...ma ceste, ce lo faccio stare...
Per il monitor cosa mi consigliate? Volevo giocare in Full HD magari con 120Hz però forse i prezzi sono eccessivi...fatemi sapere(Mi ispira la serie xl della BenQ ma non ne conosco di altre marche).
Grazie a tutti della disponibilità...

lato dissi si è perfetto

budget monitor?

Labanana, se sei disposto a comprare da 2 store puoi comprare da taoc***uter e dalla chiave ci andresti a risparmiare 30 euro sul processore e potresti prendere a 383 euro la gigabyte windforce 770 4gb. Ti consiglio di cercare i pezzi sui due store e vedere dove sono più convenienti, su taoc***uter manca qualcosa ma la puoi comprare dalla chiave

ah, con i soldi risparmiati puoi prendere il dissipatore 612s da tao. ricapitolando:
4670k da tao
770 gigabyte 4gb da tao
xfx 650 dalla chiave
ram dalla chiave
dissipatore 612s da tao
hard disk scegli tu da dove comprarlo
scheda madre da tao
ssd prendi samsung 840 pro 128gb da tao
case indifferente

Ultima modifica:
Io sinceramente non conosco differenza la tra ips e altro...il problema è che costa abbastanza per il mio budget...vedrò.
Se ci sono monitor simili a meno sarebbe perfetto...:(

KeKKo non conosco tao :( O meglio, non ho capito a che shop ti stai riferendo...

Io sinceramente non conosco la tra ips e altro...il problema è che costa abbastanza per il mio budget...vedrò.
Se ci sono monitor simili a meno sarebbe perfetto...:(

KeKKo non conosco tao :( O meglio, non ho capito a che shop ti stai riferendo...

allora guarda qualche asus allora sempre ips dovresti trovarne qualcuno sui 200 e anche meno tra i 23 o i 24 pollici

Se non faccio oc il dissipatore mi è indispensabile? Cioè posso accontentarmi di quello dato in dotazione con la cpu se utilizzo il pc solo per il gaming?

Se non faccio oc il dissipatore mi è indispensabile? Cioè posso accontentarmi di quello dato in dotazione con la cpu se utilizzo il pc solo per il gaming?

anche che non fai oc cmq un dissipatore discreto la cpu ne ha bisogno per mantenere cmq le temperature decenti che con il dissi stock diciamo che non sono decenti.
prendi almeno un 212 evo o un 412s

anche che non fai oc cmq un dissipatore discreto la cpu ne ha bisogno per mantenere cmq le temperature decenti che con il dissi stock diciamo che non sono decenti.
prendi almeno un 212 evo o un 412s
Ah ok, e per il case quale mi conviene? Non vorrei spendere troppo...
Devo abbassare un pò il prezzo...io avevo pensato alla scheda video...aspetto consigli

Ultima modifica:
concordo, se vuoi risparmiare qualcosina prendi il 412s invece del 612s.. di quanto vuoi/devi risparmiare?
Devo scendere con il prezzo di circa 100 euro(anche un po' di più) ;( io avevo pensato di prendere la GTX770 non occata di una marca sconosciuta o prendere la GTX760 occata o non...o su cosa potrei risparmiare?

Potresti passare ad amd per quanto riguarda il processore, invece della 770 prendere la 7970 ghz edition che ha prestazioni quasi uguali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro