• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming budget intorno ai 1100 €...Consigli

Pubblicità
Secondo me dovresti riflettere sulla scheda video. Secondo me 4Gb non servono almeno per un altro po' di tempo, dici che prenderla per una maggiore longevità sia la scelta migliore? Io opterei per la tua prima scelta (Gtx 760) o per lo meno se puoi spendere di più per una Gtx 770 2Gb, dato che come sappiamo il mercato delle schede video è molto veloce e tra qualche mese ne usciranno di migliori a prezzi migliori ecc..quindi perché spendere tanto per un qualcosa che in realtà non ti assicura così tanta longevità? Solo un consiglio, per il resto il pc è ottimo :ok:

Può essere che tu abbia ragione, ma quella scheda video gli da un'ottima longevità proprio per i 4gb. Ora che usciranno le nuove console diventeranno ancora più utili. purtroppo ragionando in quel modo bisognerebbe sempre rimandare perchè esce sempre di meglio

Può essere che tu abbia ragione, ma quella scheda video gli da un'ottima longevità proprio per i 4gb. Ora che usciranno le nuove console diventeranno ancora più utili. purtroppo ragionando in quel modo bisognerebbe sempre rimandare perchè esce sempre di meglio

Bè infatti su tante cose si deve guardare alla longevità, ma soprattutto prendi quello che ti conviene oggi, altrimenti non compreresti mai ;)

Bene, ho fatto gli ordini....ora l'unica cosa che mi preoccupa è l'assemblaggio: cioè secondo voi riesco ad assemblarmelo da solo? Non ho mai assemblato un pc ma ne ho smontati e rimontati....so dove e come inserire i componenti ma quello che mi preoccupa di più sono i cablaggi...ma non penso siano così dificili....secondo voi posso roiscorci da solo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro