lOllO90_03
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Le ram mettile low profile cosi ci stanno tutti i dissi possibili :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok e per il resto che ne pensi? dici ne vale la pena prendere un 3570k per un eventuale oc in futuro? se c'è qualche pezzo con uguali prestazioni ma con prezzo leggermente inferiore per caso?Le ram mettile low profile cosi ci stanno tutti i dissi possibili :D
come alimentatore un 550w è sufficiente dici? e per quanto riguarda la connessione wifi,visto che mi servira,cosa devo montare nel pc per potermi collegare via wifi?Mi intrometto anch'io: secondo me ne vale la pena ma quando occherai dovrai mettere un dissi. ;)
Buono il consiglio sulle RAM. :asd: Inoltre cambierei alimentatore con un XFX ProSeries 550 watt o nel caso non fosse disponibile con un Cooler Master GX550 Bronze.
Inoltre secondo me sarebbe utile aggiungere una ventola sul lato del case ma non ho capito se il case la supporta. :boh:
Un favore che ti chiedo (per i moderatori): togli i link allo shop che sono vietati sul forum (tra l'altro non funzionano :D)