• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 800 euro!

Pubblicità
Mi intrometto anch'io: secondo me ne vale la pena ma quando occherai dovrai mettere un dissi. ;)
Buono il consiglio sulle RAM. :asd: Inoltre cambierei alimentatore con un XFX ProSeries 550 watt o nel caso non fosse disponibile con un Cooler Master GX550 Bronze.
Inoltre secondo me sarebbe utile aggiungere una ventola sul lato del case ma non ho capito se il case la supporta. :boh:
Un favore che ti chiedo (per i moderatori): togli i link allo shop che sono vietati sul forum (tra l'altro non funzionano :D)

Mi intrometto anch'io: secondo me ne vale la pena ma quando occherai dovrai mettere un dissi. ;)
Buono il consiglio sulle RAM. :asd: Inoltre cambierei alimentatore con un XFX ProSeries 550 watt o nel caso non fosse disponibile con un Cooler Master GX550 Bronze.
Inoltre secondo me sarebbe utile aggiungere una ventola sul lato del case ma non ho capito se il case la supporta. :boh:
Un favore che ti chiedo (per i moderatori): togli i link allo shop che sono vietati sul forum (tra l'altro non funzionano :D)
come alimentatore un 550w è sufficiente dici? e per quanto riguarda la connessione wifi,visto che mi servira,cosa devo montare nel pc per potermi collegare via wifi?

Puoi togliere i link per piacere? :sisi:
Poi 550 watt bastano e per il wifi ti servirebbe una scheda come questa: Schede di rete PCI Wireless Edimax EW-7728In

Pubblicità
Pubblicità
Indietro