• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming budget 800/1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bracadabra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, oggi mi sono fatto fare un preventivo di un pc per il gaming io voglio spendere sui 800/1000 euro circa,
Preventivo:
cpu i7 2600
ram ddr3 4gb (2x2) cl8 corsair
scheda madre h61
masterizzatore samsung (non mi hanno scritto il modello, non so il motivo xD)
hard disk 500gb seagate
case desktop asus vento
alimentatore 720w modulare i-tek
scheda grafica gtx580 1,5gb ddr5 club 3d
il costo totale (compreso l'assemblaggio) è 990 euro...

Secondo voi faccio bene a farmi assemblare un pc con questi pezzi??? Ditemi la vostra!! :inchino:

Ecco qua

il case è buono e con luci rosse :D:D
L'alimentatore l'ho messo per farti un'idea del prezzo...tu prendi XFX 550w
Volendo potresti risparmiare sulla RAM e mettere solo 4gb (che bastano comunque)
Il processore che ti ho messo è ottimo per overclock..se non hai intenzione di farlo vai di ivy bridge + Scheda Madre Z77

Volendo potresti risparmiare sul case (prendere un CM430) e sulla RAM cosi' da poter mettere un SSD Samsung 830 64Gb

Conf 10.webp

Edit@ ho visto ora che il budget è di 1000 e non 900...aggiungi un SSD 830 64Gb Samsung

Ultima modifica:
Sembra buono... ma non devo prenderlo adesso il pc.. lo devo prendere nel mese di agosto... quindi di qua ad agosto credo che i vari componenti scendano di prezzo di almeno 50 euro......

Volendo potresti risparmiare sulla RAM e mettere solo 4gb (che bastano comunque)
Il processore che ti ho messo è ottimo per overclock..se non hai intenzione di farlo vai di ivy bridge + Scheda Madre Z77

Volendo potresti risparmiare sul case (prendere un CM430) e sulla RAM cosi' da poter mettere un SSD Samsung 830 64Gb

Visualizza allegato 25294

Edit@ ho visto ora che il budget è di 1000 e non 900...aggiungi un SSD 830 64Gb Samsung[/QUOTE]

Ecco qua

Visualizza allegato 25294

Edit@ ho visto ora che il budget è di 1000 e non 900...aggiungi un SSD 830 64Gb Samsung

Potresti linkarmi la scheda video che mi hai detto prima?? la gtx 560 che c'è ne tante e non so quale dici tu.. grazie

se devi prenderlo ad agosto aspetta, usciranno un sacco di pezzi nuovi e quelli saranno superati.

se devi prenderlo ad agosto aspetta, usciranno un sacco di pezzi nuovi e quelli saranno superati.
infatti io aspetto agosto che è il mio 18 esimo e con tutti i soldi che prendo mi faccio il pc per il gaming.... xD
sto iniziando a pensarci adesso così magari se c'è qualche pezzo che costa sui 350 euro come la scheda video di qua ad agosto credo che non costa più 350... ma molto meno.... poi non mi interessano i pezzi nuovi.. a me interessano componenti ideali per giocare a qualsiasi gioco... già la gtx 670 per battlefield dovrebbe girare sui 98 fps...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro