• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC GAMING BUDGET 700 EURO

Pubblicità
i5 2400 (non serve troppo potenze il procio)
GTX 570 gygabyte (stesso prezzo, va che una meraviglia. Per essere sicuri di non aver problemi driver) Il resto va anche bene

se conosco i miei polli"percio il mio amico" se non gli va bene la scheda video cerchera di overclockarla 1 po....io per il mio pc mi sono buttato su nvidia perchè io ci tengo ai dettagli pero lui non è del mio stesso parere.. per lui basta che la grafica sia ad ultra e che non lagghi e per lui va bene è per questo che io nella configurazione mi ero buttato su amd anche perchè io nel mio vecchio pc avevo la 4670 e andava abbastanza bene per giocare... io su nvidia non mi butterei e poi come gia citato prima la 7870 vadi + della 570

A me per la mia configurazione hanno tutti consigliato la 7870/7850 di AMD. Configurazione molto simile s'intende, però a me è i5 3450.

io nel mio nuovo pc adesso ho la 670 xD
sono andato sul sicuro per qualche anno...
percio ci metto la 7870 di che marca? asus?

Ultima modifica da un moderatore:
Sapphire o Gigabyte mi consigliarono a me. Mi è stato detto ma chiedi conferma perchè sono ignorante in merito, che la Sapphire sale di più in OC e invece la Gigabyte raffredda meglio.

io adesso monto la 670 della msi e mi trovo bene :) è abbastanza fresca mentre gioco, silenziosa ed efficente :)
ma newegg spedisce anche in italia?

io lho pagata 370 o 380 nn ric
boh cmnq combinazione?

- - - Updated - - -

se di procio gli metto il 4170 dell amd ci cambio mobo e come vga gli metto 2x6850?

- - - Updated - - -

ma cmnq newegg spedisce anche in italia? xk se cosi si risparmia e non poco!

Non so di newegg, in ogni caso se parli di Amd per games qui ti mangiano e non poco, pare (dico pare perchè io non capisco niente) che intel anche un i3 supera gli amd utilizzando i giochi un solo core e raramente di più. In effetti i benchmark danno ragione a costoro.

Io ho preso un i5 3450 e in effetti devo dire che gioco tranquillamente a wow, starcraft 2 e diablo.

P.S. Io non ho ancora una scheda video, mi affido tutto su Ivy! :D

A me hanno consigliato una sola VGA purchè buona e di nuova serie. (settima)

mario come ti chiamo su starcraft2?
ma a qnt la tieni la grafica di starcraft con la scheda video integrata?

Predator ma per ora non mi collego per via dello studio, ho il pc da gaming ma non lo uso ancora. :cav:

Full HD però con effetti zero, mi sembra ovvio! :D

Invece wow va proprio liscio

Diablo va medio...

c è con al grafica? low? io con la 670 mi diceva tutto basso-medio ho messo tutto a ultra hahahah :p lo tengo a 200 fps e passa :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro