• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming budget 700 710 euro

Pubblicità

zombi-killer

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum , è un pò che vi seguo e mi sembrate i migliori quindi chiedo aiuto a voi ... a fine novembre effettuerò l' ordine su e-chiave di un pc gaming ... e qui chiedo a voi :asd:

allora: io possiedo :

un monitor hp w19 (risoluz 1450x900) secondo voi è hd
ready?
e un mause ...
e un windows 7 su cd..

tutto il resto mi manca .

non ho intenzione di fare oc ma sto pensando a un futuro sli di nvidia (3d) e quindi pensavo o a 2 gtx 560 top o a una 570 e in seguito (molto in seguito) fare sli di 57'0 .. cosa mi consigliate?? e tutti gli altri componenti?? cerco di risparmiare il piu possibile , max 710 compresa tastiera da 3 euro :asd::asd: grazie a tutti

1450x900 sarà hd, ma non fullhd, quindi a meno che tu cambi anche il monitor, ergo, uno sli non serve a nulla, ti consiglio di aspettare un nuovo monitor prima di acquistare la seconda scheda.

P.S = In presenza di uno sli un minimo di oc lo devi fare.

08102011153357.jpg

grazie mille!!! il mio monitor ha 6 anni , e non si vedeva bene , ma poi ho avuto il lampo di genio di cambbiare riso... era a 800x600:asd: e l'ho messa a 1440x900 e si vede bene.. quindi dovrebbe essere hd ready giusto? ultima cosa con la vga che hai detto tu posso giocare a rage , mw3 , bc3 ecc a 1450x900 con ati asling quasi al massimo? più a vanti mi conviene prendere la gtx 570 o fare sli di 560 ti? grazie

puoi risparmiare prendendo una asrock z68 pro3 come scheda madre,un litepower 450 come alimentatore e rinunciare allo sli che tanto è inutile e sprecato alla tua risoluzione e andresti uguale

grazie mille!!! il mio monitor ha 6 anni , e non si vedeva bene , ma poi ho avuto il lampo di genio di cambbiare riso... era a 800x600:asd: e l'ho messa a 1440x900 e si vede bene.. quindi dovrebbe essere hd ready giusto? ultima cosa con la vga che hai detto tu posso giocare a rage , mw3 , bc3 ecc a 1450x900 con ati asling quasi al massimo? più a vanti mi conviene prendere la gtx 570 o fare sli di 560 ti? grazie

GTX560TI Overcloccata = Radeon 6950 Reference = Si, puoi giocare a rage battlefield 3 fluidamente con tutti i dettagli al massimo ad una risoluzione massima di 1920x1080, ti conviene fare lo sli di GTX560TI.

grazie a tutti e due .. quindi che prendo? io starei con questo monitor finchè non esplode :lol: e se prendo uno full hd e passo a sli di 560 ti andrebbe bene? grazie

Non ti conviene fare sli. Quando comprerai il montior nuovo ci saranno nuove schede video che saranno più performanti. vendi la tua e ne compri un'altra. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro