• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming budget 700€

Pubblicità
Lascia stare, la vga è una normalissima gt650M che si trova anche su portatili di fascia normale.
Puoi prendere un lenovo Z500 a questo punto che monta una GT740M e dovrebbe costare 699€ ma sono sempre portatili non adatti al gaming.

Si dovrebbe già andare meglio: però devi sostituire l'i3 con un i5 e passare da 4GB a 8GB di ram e sei arrivato a 811euro.

C'è da dire che questo sito offre mooolto di più a mooolto meno rispetto a quello italiano che mi avete postato. Chissà perchè in italia abbiamo questa mania di fare facili guadagni sulle spalle del prossimo. Ritornando in topic, ho notato che ti montano anche il modulo UMTS-LTE, questo vuol dire che posso inserire una sim dati per navigare fuori casa? Inoltre pensate che lo schermo antiriflesso, a discapito del full-HD: (1600x900 HD+ no-glare o 1920x1080 glare , sia necessario o no?

Dipende da:
Il modulo UMTS ti serve? Su un pc gaming secondo me no.
Giocherai all'esterno ? se non giochi all'aperto prendi lo schermo fullHD.

non giocherò all'aperto e il modulo umts questo sito tedesco lo mette "di serie", per cui se decidessi di acquistare da qui, me lo ritroverei comunque montato :sisi:

Ragazzi scusate se uppo questo thread, ma non ho proprio modo di acquistare da quel sito tedesco, per cui mi rivolgo di nuovo a voi, chiedendovi se il Dell 15R special edition, quello a 619€ iva esclusa, vada bene per un po' di gaming, anche di medio/basso livello, oppure l'Acer v3 571g 736b6g75makk che monta una gt730m (anche se sul sito acer riporta una 740m)? Sono in alto mare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro