• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming budget 650€

Pubblicità
Allora nella configurazione che ho messo sopra, puoi togliere ali e scheda video . aggiungi supernova gs2 e sei a 480€. Se vuoi mettere pure l'ssd, devo chiedere l'aiuto della casa.
Maestro @Falco75 ,scusa il disturbo, cosa serve per alimentare un i5 6500+ gtx770?
Su Amazon l ssd che prenderei sarebbe l HyperX Savage che a 79€ è ottimo

Su Amazon l ssd che prenderei sarebbe l HyperX Savage che a 79€ è ottimo

Comunque, sempre in attesa che Falco dia l'ok, potresti andare di
Be quiet system power 7 600w
Bx100 240gb
Nella configurazione da punto com shop ( che mi pare volessi utilizzare per comprare, poi non so se hai cambiato idea).
Verrebbe 530€ . Ora, per il gaming, rinunciare all'I5 per un SSD subito te lo sconsiglio. Magari lo aggiungi dopo, così puoi mettere un ottimo alimentatore ( il supernova gs2 che avevo scritto sopra).

Comunque, sempre in attesa che Falco dia l'ok, potresti andare di
Be quiet system power 7 600w
Bx100 240gb
Nella configurazione da punto com shop ( che mi pare volessi utilizzare per comprare, poi non so se hai cambiato idea).
Verrebbe 530€ . Ora, per il gaming, rinunciare all'I5 per un SSD subito te lo sconsiglio. Magari lo aggiungi dopo, così puoi mettere un ottimo alimentatore ( il supernova gs2 che avevo scritto sopra).
Le differenze fra un i3 6100 ed un qualsiasi i5 in gaming sono impercettibili.. Su YouTube trovi diversi conforti che mostrano 2/3 fps di differenza , inoltre non voglio rinanunciare ad un ssd perché voglio che Windows sia veloce e reattivo

Allora nella configurazione che ho messo sopra, puoi togliere ali e scheda video . aggiungi supernova gs2 e sei a 480€. Se vuoi mettere pure l'ssd, devo chiedere l'aiuto della casa.
Maestro @Falco75 ,scusa il disturbo, cosa serve per alimentare un i5 6500+ gtx770?

Da 550w a salire.

Quasi quasi,

mando avanti il nostro vecchio amico - tutto rinnovato.

Corsair CX450M CP-9020102-EU Alimentatore da 550W, Semi Modulare, Nero: Amazon.it: Informatica

pero' non siamo ancora sicuri di come va, anche se sicuramente andra' meglio dei vecchi;

forse meglio quello citato prima x star sicuri
be quiet! System Power 7 600W: Amazon.it: Informatica

Ultima modifica:
Ho visto, più o meno l'idea era quella ma non so se quel psu è buono, inoltre volevo andare su un ssd migliore

Se prendi l'i3, puoi andare di Samsung 850 evo o mx 200, che nella loro categoria sono fra i migliori. Comunque non pensare che il bx 100 sia una fetenzia, te lo consigliavo perché, in quasi tutte le situazioni si comporta al livello dei 2 citati in precedenza ( ci sono diverse review online anche in italiano che puoi leggere per farti un'idea). Gli ultimi Berlin erano descritti come un po' fragili rispetto ai precedenti ( non so se sono stati ulteriormente aggiornati negli ultimi giorni, come il cx che vedi linkato sopra).

il seasonic potrebbe soffrire di coil whine.. meglio antec vpf evga 500b fsp raider 550 ecc ecc..
omg... @Falco75 che consiglia un corsair CX.... dove andremo a finire.... signore perdonalo perchè non sa quello che fa.... ahahahahaha cmq modello nuovo? operatività su quali gradi centrigradi.. spero superiore ai 30 del vecchio modello....voglio qualche recensione.. XD

Ultima modifica:
il seasonic potrebbe soffrire di coil whine.. meglio antec vpf evga 500b fsp raider 550 ecc ecc..
omg... @Falco75 che consiglia un corsair CX.... dove andremo a finire.... signore perdonalo perchè non sa quello che fa.... ahahahahaha cmq modello nuovo? operatività su quali gradi centrigradi.. spero superiore ai 30 del vecchio modello....voglio qualche recensione.. XD
Per una 770 basta un 550w? Non Ci vorrebbe almeno un 650?

Pubblicità
Pubblicità