• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming budget 600 euro

Pubblicità
Non è detto che la deve cambiare subito, può sempre saltare adesso e prendere un next gen, tipo la 8870.

si ma con la 7770 giocherà a dettagli medi per un anno e a dettagli bassi per il prossimo... no,no se deve essere un pc da gaming rinuncio a certe cose ma almeno una vga di fascia media da 200 euro

se guardi in firma io ho ancora la 9600 gt :( ma aspetto di avere i soldi per prendere quella cha VOGLIO non quella che POSSO... mi capisci ? ;)

si ma con la 7770 giocherà a dettagli medi per un anno e a dettagli bassi per il prossimo... no,no se deve essere un pc da gaming rinuncio a certe cose ma almeno una vga di fascia media da 200 euro

se guardi in firma io ho ancora la 8600 gt :( ma aspetto di avere i soldi per prendere quella cha VOGLIO non quella che POSSO... mi capisci ? ;)
OT Si capisco, io sono stato in agonia per anni senza giocare, perchè avevo un pentium d 945+1gb di ram e una nvidia gs 7600, solo adesso mi sto riprendendo. chiuso OT
Comunque la 7770 per un annetto ancora ancora si gioca non come la 7870 ma non si sta male.
Penso che per un anno con quella si possa resistere, poi la si vende e ci si compra una 8870.

OT Si capisco, io sono stato in agonia per anni senza giocare, perchè avevo un pentium d 945+1gb di ram e una nvidia gs 7600, solo adesso mi sto riprendendo. chiuso OT
Comunque la 7770 per un annetto ancora ancora si gioca non come la 7870 ma non si sta male.
Penso che per un anno con quella si possa resistere, poi la si vende e ci si compra una 8870.

se deve rientrare ne budget mi sai che hai ragione, io però resto dell idea che spendere un pò subito è meglio che continuare a spendere per aggiornare ....

- - - Updated - - -

Se deve per forza rientrare in quel budget mi sembra la configurazione migliore, però per 5 euro in più metterei l'Xfx 450.

hai ragione però dai, 25 euri in più e metti la sapphire 7870 , ed è apposto per un bel pò ;)

se deve rientrare ne budget mi sai che hai ragione, io però resto dell idea che spendere un pò subito è meglio che continuare a spendere per aggiornare ....
Allora io dico sempre: MEGLIO L'HARDWARE DI DOMANI CHE QUELLO DI OGGI.
Questo perchè più avanti vai più le componentistiche saranno migliori come prestazione e come consumi.
Inoltre girano voci su amd in cui la generazione 8xxx sarà il 40% più veloce, quindi una 8870 andrà come una 7970 da 400 euro di adesso.

Si lo so, Blume ci sa fare, comunque non vorrei essere bannato al mio primo giorno.
Comunque bisogna decidersi, senno si può chiudere qui.

ma figurati è quando ci si offende a vicenda che giustamente scatta il ban ci saranno sempre dibattiti molto accesi ma l' importante è l' educazione :giudice:

Preferirei di gran lunga un hd 7870 e hdd! :sisi:

allora ce la fai, anche perchè gli ssd mi sembra che siano scesi un pochino, più o meno 1 euro a gb , non è malaccio , anche perchè imho con un ssd da 64 gb con sopra il sistema operativo e qualche gioco è sufficente , lo prenderai in futuro...

Pure io stò valutando l acquisto di un ssd ma da 64gb non di più, non ne trovo l utilità se si possiede gia un hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro