• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming budget 600 euro

Pubblicità
Intel Core i3 2100, AMD FX-4100 e GPU a buon mercato: il migliore per giocare - Tom's Hardware
Leggiti bene le conclusioni, e considera che in gaming un 4100 va meglio di un 8150.

ahahahah solo perchè hai visto quel test ti sei preso la 6950 come limite??

Qui invece cosa è successo? Come mai l'8150 rende come un 2500k? Addirittura con la gtx 580!!!!!
Sicuramente hanno sbagliato a fare i test..
Benchmark Results: Crysis 2 : AMD Bulldozer Review: FX-8150 Gets Tested

Sei penoso..

ahahahah solo perchè hai visto quel test ti sei preso la 6950 come limite??

Qui invece cosa è successo? Come mai l'8150 rende come un 2500k? Addirittura con la gtx 580!!!!!
Sicuramente hanno sbagliato a fare i test..
Benchmark Results: Crysis 2 : AMD Bulldozer Review: FX-8150 Gets Tested

Sei penoso..
Sei un buffone ridicolo, a parità di gpu un intel va meglio di amd, le due cpu sono alla pari solo con vga inferiori alla 6950.Lo capisci o ti devo fare un disegno per spiegartelo?

Sei un buffone ridicolo, a parità di gpu un intel va meglio di amd, le due cpu sono alla pari solo con vga inferiori alla 6950.Lo capisci o ti devo fare un disegno per spiegartelo?

No dici solo enormi minchiate ogni volta che apri bocca. Rovini gli utenti che cercano consigli validi.
Ormai sei il buffone di tom's hardware. Sei il re della sezione sfondoni di informatica e hardware..
Non so se ti sei accorto, non ti vedo molto sveglio...

No dici solo enormi minchiate ogni volta che apri bocca. Rovini gli utenti che cercano consigli validi.
Ormai sei il buffone di tom's hardware. Sei il re della sezione sfondoni di informatica e hardware..
Non so se ti sei accorto, non ti vedo molto sveglio...

Sanzionati entrambi, quando vi si calmano i bollori potremo riparlarne.

Anche quando tempo fa ho preso il mio i3 550 per un pc da gioco a costo ridotto (che ora non diventerà più "a costo ridotto" :asd:) non c'erano alternative migliori. Ancora ora fa il suo sporco lavoro con una GTX 460. Ho provato anche degli AMD ma sinceramente non tornerei indietro. Quell'articolo linkato è proprio una bella risposta. Ora come ora se dovessi rifare il pc a costo contenuto opterei sicuramente per un i3 2100 o, se il budget lo permette, per un i5 ivy.

Sanzionati entrambi, quando vi si calmano i bollori potremo riparlarne.

Qui si cerca di aiutare chi deve configurare un pc , non siamo al bar ... non è un atteggiamento corretto ...
adesso mettetevi nei panni di un nuovo utente che cerca un consiglio e si ritrova in una rissa verbale.... fatto? , ecco non è una bella presentazione per un forum serio (scusate l O.T.)

- - - Updated - - -

Anche quando tempo fa ho preso il mio i3 550 per un pc da gioco a costo ridotto (che ora non diventerà più "a costo ridotto" :asd:) non c'erano alternative migliori. Ancora ora fa il suo sporco lavoro con una GTX 460. Ho provato anche degli AMD ma sinceramente non tornerei indietro. Quell'articolo linkato è proprio una bella risposta. Ora come ora se dovessi rifare il pc a costo contenuto opterei sicuramente per un i3 2100 o, se il budget lo permette, per un i5 ivy.

quoto, pure io mi "pento" di aver assemblato un pc con amd , purtroppo come prestazioni siamo al pari dei core2 meglio un i3 dual di un phenom quad, comunque tornando alla configurazione ...limando un pò io ci farei stare una 7870

Non pensavo che si scatenasse tutto questo. Tornando al pc cos'altro dovrei limare per metterci una 7870? :asd:

A me spiace, ma ci sono modi e modi, per dissentire di quello per cui non si è d'accordo.
ot Hai fatto la miglior cosa, gli animi dovevano essere calmati. chiuso ot
Riguardo alla configurazione da seguire, secondo me era migliore quella di @angelo69go, almeno hai anche un ssd che migliora i tempi di caricamento.

Se hai bisogno di 1tb di hdd, un ssd da affiancarlo lo metterei.

quello si, un buon ssd ci stà però io dico sempre "fatto 30 facciamo 31 " quindi se consigliano la 7750 io dico vai di 7770 , se dicono 7850 dico vai di 7870, alla fine sono 25 euri in più (parlando della 7850 quella da 2gb)

quindi magari prende un buon ssd un hdd meno capiente e alza il tiro per la vga dato che deve giocarci, un hdd da 40 euri fà sempre in tempo a prenderlo in futuro

quello si, un buon ssd ci stà però io dico sempre "fatto 30 facciamo 31 " quindi se consigliano la 7750 io dico vai di 7770 , se dicono 7850 dico vai di 7870, alla fine sono 25 euri in più (parlando della 7850 quella da 2gb)

quindi magari prende un buon ssd un hdd meno capiente e alza il tiro per la vga dato che deve giocarci, un hdd da 40 euri fà sempre in tempo a prenderlo in futuro
Quoto, sei bravo, predichi il sovradimensionamento come lo voglio io.:ok:

Quoto, sei bravo, predichi il sovradimensionamento come lo voglio io.:ok:

il punto è questo, un hdd costa 45-50 euri una buona vga almeno 200, è meglio spenderli subito che prendere una di fascia più bassa per avere un hdd più capiente, anche perchè IHMO è meglio 2 hdd da 500 che 1 da un tb, sia per velocità sia per i dati .... è brutto perdere i dati... ne sò qualcosa :muro:

Un hdd può anche andare a quel paese ma 2 in un colpo sarebbe propio sfi.ga nera ...

- - - Updated - - -

fred22 ci sei ? :)

Anche a me piacerebbe avere il massimo, ho fatto una nuova composizione:

Radeon HD 7870 X-Edition - 2 GB GDDR5
P8H61-MX USB3 - Socket 1155 - Chipset H61 - micro-ATX
HD 3,5'' 500GB Hitachi Sata II 7200rpm 16mb
CPU 1155 INTEL Core i5-3450 3,1GHz 6MB 77W Box
Case Itek SHADOW Midi Tower CE mATX 500W Full Black
DVDRW 22X S-ATA DL16X NOSW BLACK
KINGSTON DDR3 8GB/1333Mhz Valueram[2x4GB] KIT CL9

Tot. 589.50€
Tutto compatibile? potrebbe andare bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro