• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Budget 600 €

Pubblicità
mi sa che è il contrario ma potrei sbagliarmi
edit: azz sono arrivato un po' tardi non avevo aggiornato la pag...comunque mi riferivo a sapphire vs xfx

nella sapphire c'è comunque

scono andato sullo shop

e ho fatto questa configurazione

29atgs4.png

può andar bene?

non ho messo l'ali perchè posso riusare il mio da 550

ho sforato il budget di 600...però con qualche sacrificio in più posso farcela. O al limite ordinare il case in un secondo momento

che dite?

Grazie a tutti!!!

Allora ho provato su un altro shop consigliato. Questa è la configurazione...ho deciso di andare più alto perchè questo shop è molto conveniente (tutti i prezzi sono già ivati)...manca solo l'ali consigliato da voi e magari la 6950 invece che la 570. Nel caso prende tutto in più ordini...ma nel frattempo vorrei una vostra rapida conferma cosi domani comincio ad ordinare! :)

Eccola!

Mobo - ASROCK Z68 Pro3 1155 87,42€

VGA - Gainward GTX570 Phantom 1280MB DDR5 286,37€

CPU - INTEL CORE i5 2500K 3.3Ghz 6MB BOX 1155 167,89€

RAM - G.Skill DDR3 8GB (2x4GB) 1333Mhz Cl.9 35,79€

HDD - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLUE SATA3 500GB 32,77€

CASE - Pro-920BL LC-POWER MIDI VERITAS-3000 blue Edition Pro-920BL 56,47€

Totale € 666,71

che dite????

Grazie ancora!!!!:inchino:

Nei primi post ho visto che c'è un i5 2500 (non K)....quello va bene....e come dissipatore puoi tenere quello stock.
Se vuoi fare oc allora va meglio un i5 2500K, con un dissipatore diverso da quello fornito da intel....

Nei primi post ho visto che c'è un i5 2500 (non K)....quello va bene....e come dissipatore puoi tenere quello stock.
Se vuoi fare oc allora va meglio un i5 2500K, con un dissipatore diverso da quello fornito da intel....

sir abbi pazienza...su overclock sono veramente nullo :asd:

mi interessa la possibilità di poterlo fare

...la mia configurazione me lo permette? Stavo guardando un pò di dissi per cpu per fare oc...tu sapresti consigliarmene uno? magari che non costi molto

Sì, la tua configurazione lo permette (con il processore i5 2500K)
Un buon dissipatore, non troppo costoso, è il cooler master hyper 212 plus...costa circa 30 euro..

Sì, la tua configurazione lo permette (con il processore i5 2500K)
Un buon dissipatore, non troppo costoso, è il cooler master hyper 212 plus...costa circa 30 euro..

non ho trovato quello che dici tu nello shop dove farò l'ordine...e per questione di spedizione vorrei fare tutto là...

..che ne dici di questo?

Thermaltake Contac 29 754, 775, 939, AM2, AM2+, 1366, 1156, AM3, 1155

nel caso volessi fare oc mi servirebbe anche un buon ali...sapresti consigliarmi quale? :look:

ps. scusa il rompimento di palle :asd:

Come alimentatore ti basta un 550 W di marca (solitamente qui molti, compreso me, consigliano un arctic cooling 550W)...
Il dissipatore non lo conosco sinceramente....guardando un po' in giro non sembra esser male....magari qualche utente che lo conosce ti potrà dire qualcosa di più approfondito (non voglio dire cose a caso :D)

Come alimentatore ti basta un 550 W di marca (solitamente qui molti, compreso me, consigliamo un arctic cooling 550W)...
Il dissipatore non lo conosco sinceramente....guardando un po' in giro non sembra esser male....magari qualche utente che lo conosce ti potrà dire qualcosa di più approfondito (non voglio dire cose a caso :D)

allora innanzitutto grazie per la pazienza :asd:

poi ali questo?

Arctic Cooling Fusion 550R 550W :)

se qualcuno potesse rispondermi in fretta sul dissipatore almeno domani ordino :inchino::inchino::inchino::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro