• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cominciato gli esami,li finisco il 23.
Se vanno bene (Credo e spero di si :asd: ) Già il 24 o 25 faccio l'ordine per i componenti :)

Io li inizio oggi... Dato che ci sono, ti auguro buona fortuna D:

Io li inizio oggi... Dato che ci sono, ti auguro buona fortuna D:
Auguri anche a te :) Io ho fatto ieri Italiano (Tema) e Matematica,domani e dopodomani ho le lingue straniere,lunedì l'Invalsi (Come tutte le scuole) e sabato 23 gli orali.
Sto esplodendo,voglio andare in vacanza :asd:

Italiano fatto, domani lingue e dopodomani matematica\geometria... La mia rovina, detesto quelle due materie non sai quanto...

Io ho avuto l'incredibile abilità oggi di non vedere la parte finale di un esercizio e l'ho completamente saltata :asd: fortuna che era veramente una cosa da poco :D
Io odio Lingue,pensare di dover studiare tedesco...:cav:

- - - Updated - - -

Mi sa che ora ci conviene smetterla con gli esami però,andiamo troppo Off Topic :D

OT: In bocca a lupo a tutti :)
Grazie anche a te :)

Comunque ragazzi,tornando in tema PC:sto avendo problemi con il Modem/Router (Giuro che non so la differenza,se potete spiegarmela...) posso parlarne direttamente qui o mi conviene aprire un Thread apposito in qualche sezione relativa alle connessioni?

Non serve,ho scoperto che è proprio il mio Modem/Router ad essere rotto,ne abbiamo due a casa e con il secondo va tutto a meraviglia.Fortuna che è ancora in garanzia :D

La mia fortuna non ha limiti,devo fare l'ordine fra una settimana e la GTX 670 è momentaneamente non disponibile :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro