• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming budget ~1600 €

Pubblicità
Beh veramente sono quasi 100 euro e le prestazioni non sono proporzionalmente maggiori, però certo se ha money da spendere è un'ottima scelta comunque ovviamente

Beh veramente sono quasi 100 euro e le prestazioni non sono proporzionalmente maggiori, però certo se ha money da spendere è un'ottima scelta comunque ovviamente
Beh, non credo che tra le versioni custom della GTX670 e la Lightning 7970 ci siano quasi 100€, fin ora abbiamo visto solo reference della 670.
E le reference 670 vanno paragonate alle reference 7970

il fatto è che cn l'OC della VGA sn poco pratico... se è come la cpu allora ok! cmq so che la 680 batte di molto la 7970 nei giochi in full e a 2560x1440 nn ci posso giocare quindi è inutile xD

per la scheda wi-fi avete da consigliare?

Che io sappia il modo più facile di fare OC sulla VGA è via software con MSI Afterburner ed è veramente semplice.

Beh, MSI Afterburner funziona veramente bene con le schede MSI in particolare.
Cercati una review della 7970 Lightning, raggiunge e supera le prestazioni della 680 ad un prezzo minore e ha il vantaggio del GPGPU che può essere utilizzato in molti ambiti!

Per la scheda Wi-Fi PCIe so che c'è una DLINK Xtreme ma costa circa 60e sull'amazzone, tantino... Mentre se vuoi le nuove ASUS hanno il Wi-Fi integrato (P8Z77-V, Pro e Deluxe)

Bene come quasi tutte le schede per Sandy e Ivy.
Ormai di base sono praticamente tutte uguali, poi una tira fuori il Wi-Fi, l'altra l'overclock automatico, l'altra ancora mette insieme le due features...

su ******* ho trovato la Asus P8Z77-V LX anche questa ha il wi-fi??

---------- Post added at 20:04 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

e*chei xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro