• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1500

Pubblicità

Diabloxx22

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
56
Un mio amico vuole farsi un PC quindi chiedo consiglio qua. Comprerà pezzi poco per volta quindi la scheda video sarà provvisoria dato che sarà l ultimo acquisto. Processore preferibilmente K della intel, scheda video della nvidia e ram ddr4 giusto per stare aggiornati. Attendo risposte :sisilui:

Con quel budget sono incluse anche le periferiche? Credo di sì, perciò:

EVGA SuperNOVA G2 750W o 650W tanto va benissimo ugualmente
Intel i5 6600K
Asrock z170 Extreme4
NZXT Kraken x61 o NH-D15
DDR4 8Gb HyperX Savage 2400Mhz CL12 o Vengenace LPX 3000Mhz CL15
Samsung 850 PRO 250Gb
Western Digital blue 1Tb
Un case che ti piace

Come scheda video essendo l'ultimo acquisto probabilmente la prenderai direttamente buona quando escono le Pascal tirando avanti con l'integrata dell'i5
Per le periferiche aspettiamo qualcuno più competente

Ultima modifica:
Con quel budget sono incluse anche le periferiche? Credo di sì, perciò:

EVGA SuperNOVA G2 750W o 650W tanto va benissimo ugualmente
Intel i5 6600K
Asrock z170 Extreme4
NZXT Kraken x61 o NH-D15
DDR4 8Gb HyperX Savage 2400Mhz CL12 o Vengenace LPX 3000Mhz CL15
Samsung 850 PRO 250Gb
Western Digital blue 1Tb
Un case che ti piace

Come scheda video essendo l'ultimo acquisto probabilmente la prenderai direttamente buona quando escono le Pascal tirando avanti con l'integrata dell'i5
Per le periferiche aspettiamo qualcuno più competente

Il mouse ce l ha, serve solo una tastiera ma per quello ci pensa lui, per il momento vediamo che se qualcuno consiglia qualcos'altro. Grazie mille

Allora se con quei soldi devi metterci solo la tastiera e no monitor allora cambia cpu e mobo e prendi

5820K + Asrock x99 Extreme3 o Asus x99-A o MSI x99a SLI KRAIT

Alimentatore 550w.
750w x uno sli
Processore i7 6700k x il gaming
I7 5820k x video editing

Ultima modifica:
Un mio amico vuole farsi un PC quindi chiedo consiglio qua. Comprerà pezzi poco per volta quindi la scheda video sarà provvisoria dato che sarà l ultimo acquisto. Processore preferibilmente K della intel, scheda video della nvidia e ram ddr4 giusto per stare aggiornati. Attendo risposte :sisilui:

Ti consiglio di dare un'occhiata agli altri post dove viene chiesta una config sui 1500, li troverai tutto!
Sicuramente per il gaming un il 6600k va benissimo, i7 non è necessario... più che altro è meglio investire il più possibile sulla scheda video, e dato che in estate escono le nuove serie, ti conviene aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro