• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Budget 1300€

Pubblicità

Enomis_95

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
2
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un aiuto per farmi una lista di un pc da gaming con budget di circa 1300€.
Premetto che non mi intendo di componenti del pc, perchè fino ad oggi ho sempre avuto solo console...
Grazie a chi mi aiuterà.
 
Ti faccio una buld in mattinata, ma serve sapere marca e modello del monitor è fondamentale per costruire una build

Se il monitor non è compreso nel budget va definito

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Guarda voglio essere il piu onesto possibile.. non saprei quale monitor scegliere.. comunque si lo prenderei fuori budget. L'unica cosa che so (su consiglio di un mio amico) è di prenderlo 27 pollici ips full HD.
Se riesci a consigliarmelo uno. Per il monitor mi piacerebbe restare sui 150-200€, senno vado troppo in la con il costo complessivo e non posso permettermelo.
 
Guarda voglio essere il piu onesto possibile.. non saprei quale monitor scegliere.. comunque si lo prenderei fuori budget. L'unica cosa che so (su consiglio di un mio amico) è di prenderlo 27 pollici ips full HD.
Se riesci a consigliarmelo uno. Per il monitor mi piacerebbe restare sui 150-200€, senno vado troppo in la con il costo complessivo e non posso permettermelo.
Ciao. L'amico ne capisce meno di te. Con un 27 pollici il 1080p ha poca densità di pixel devi andare sul 1440p o limitarti al 24 pollici.
 
Guarda voglio essere il piu onesto possibile.. non saprei quale monitor scegliere.. comunque si lo prenderei fuori budget. L'unica cosa che so (su consiglio di un mio amico) è di prenderlo 27 pollici ips full HD.
Se riesci a consigliarmelo uno. Per il monitor mi piacerebbe restare sui 150-200€, senno vado troppo in la con il costo complessivo e non posso permettermelo.
non ve bene un 27 pollici la densità diventa troppo bassa e vedi tutto pixellato

Max 24 pollici

Te la faccio compresa di monitor ma questo è un 24 pollici e non un 27

CPU 7600x 206
MOBO b650 e 184
RAM DDR5 6000 cl 30 124
SSD SN850x 87
PSU Enermax 850 105
DISSI frozen notte 240 58
CASE Gamdias 85
VGa RTX 4060 ti slim 426

MONITOR EVNIA 119

il monitor attualmente è in sconto, la build ion totale senza monitor viene 1285 più il monitor che viene 119 (da prendere prima che aumenti di prezzo)

il 27 pollici sul full ha è fortemente sconsigliato la densità dei pixel scende a 81 ed è una qualità che oggi non si dovrebbe proprio considerare, i prezzi dei componenti sono allo stato attuale, se passa del tempo potrebbero subire delle variazioni
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top