• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1300€

Pubblicità

matzru93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Avrei bisogno di una Build con quel budget considerando che il cambio del pc lo faccio ogni morte di Papa,in oggetto due opzioni di schede video, una invidia e una Radeon opzione Radeon non la marca FX per favore

Poi, fuori budget, vorrei mouse con filo tastiera, monitor e come ultimo punto valutare se prendere un UPS o una nuova ciabatta per il controllo del voltaggio

Il mio pc è in camera io voglio dormire con assoluto silenzio senza luci o rumori quindi l’UPS o è silenzioso al 100% quando non ci sono interruzioni della corrente o non se ne fa niente

Ho chiesto l’UPS, semplicemente perché adesso meno, ma nei mesi precedenti nelle mie zone c’erano almeno una volta al mese o durante il giorno durante la notte dell’interruzione di corrente

Se vuoi, mi allegate anche una macchinetta che posso usare attaccandomi alla corrente con un cavo abbastanza lungo da usare in terrazza per pulire il case e il pc dalla polvere ne sarei grato sempre fuori budget

Avrei bisogno di una Build con quel budget considerando che il cambio del pc lo faccio ogni morte di Papa,in oggetto due opzioni di schede video, una invidia e una Radeon opzione Radeon non la marca FX per favore

Poi, fuori budget, vorrei mouse con filo tastiera, monitor e come ultimo punto valutare se prendere un UPS o una nuova ciabatta per il controllo del voltaggio

Il mio pc è in camera io voglio dormire con assoluto silenzio senza luci o rumori quindi l’UPS o è silenzioso al 100% quando non ci sono interruzioni della corrente o non se ne fa niente

Ho chiesto l’UPS, semplicemente perché adesso meno, ma nei mesi precedenti nelle mie zone c’erano almeno una volta al mese o durante il giorno durante la notte dell’interruzione di corrente

Se vuoi, mi allegate anche una macchinetta che posso usare attaccandomi alla corrente con un cavo abbastanza lungo da usare in terrazza per pulire il case e il pc dalla polvere ne sarei grato sempre fuori budget
ti butto giù qualcosa

CPU 9600X 202
MOBO B850 GAMING 154
RAM ARES 6400 199
SSD SN850X 1 tb 109
CASSE NXZT 99
AIO 360MM 75
PSURM8503 100
VGA 9600XT 16gb 379

questa build va bene sia per il FHD che per il QHD
Come mouse il G502 classico

Come aspiratore per la pulizia QUESTO

L'0ups non ne trovo nessuno decente a prezzo onesto il pc in totale viene 1317 senza mouse, purtoppo le Ram sono care in questo momento e con spedizione lunga, ricordo che gli sconti del BF finiscono

Ultima modifica:
ti butto giù qualcosa

CPU 9600X 202
MOBO B850 GAMING 154
RAM ARES 6400 199
SSD SN850X 1 tb 109
CASSE NXZT 99
AIO 360MM 75
PSURM8503 100
VGA 9600XT 16gb 379

questa build va bene sia per il FHD che per il QHD
Come mouse il G502 classico

Come aspiratore per la pulizia QUESTO

L'0ups non ne trovo nessuno decente a prezzo onesto il pc in totale viene 1317 senza mouse, purtoppo le Ram sono care in questo momento e con spedizione lunga, ricordo che gli sconti del BF finiscono
Scusa ma almeno una ciabatta nuova per tenere il voltaggio stabile e i cali di corrente?

Poi non è possibile per la RAM, qualcosa che arriva in consegna un po’ prima?

Non vedo il link del monitor fuori budget

Poi non è possibile per la RAM, qualcosa che arriva in consegna un po’ prima?
no in questo momento non è possibile c'è lo shoprtage non ci sono ram pronta consegna e se ci fosseroi le paghi 10 volte quello che valgono

Sono spuntyate QUESTE 32GB ddr5 6000 cl 38 a 147 di melgio non si trova al momento

il monitor puoi mettere QUESTO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro