• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[PC Gaming] - Budget 1'200 - 1'700 €

Pubblicità
Salve, vorrei chiedere gentilmente un preventivo per i seguenti componenti IVA inclusa:

Case: NZXT Phantom 410 White
Scheda video:GTX 780 Ti 3GBRAM: DDR3 Corsair Vengeance Pro Blu 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
Scheda madre: ASrock extreme4 Z97
Dissipatore:
phanteks PH-TC14PE
HDD: Digital Caviar Blue da 1 TB

SSD: Samsung 840 Series SSD 250 GB
Processore: i7-4770K
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
Alimentatore: Enermax Triathlor ECO 650W oppure la Corsair CP-9020061-EU Corsair Modular Power Supply Cx750M Serie Builder Cxm 750 W - 80 Plus Bronze, Colore Nero;
sull' ali sono ancora in dubbio....

Ah sei sempre lo stesso, pensavo fossi un invasore di 3d XD la configurazione dico chiaro e tondo che andrebbe aggiustata, tra i due ali assolutamente enermax..

- - - Updated - - -

comunque ecco quanto viene su un famoso sito di componenti pc fatto male.webp

scusa nicky se sono stato un po brusco, ma ero un po incasinato nel momento in cui scrivevo quel tread (sai tipo quando ti suona citofono, cellulare e telefono di casa insieme :suicidio:)

I componenti preferirei comunque non cambiarli, o al massimo cambiare alimentatore dato che vi vedo abbastanza discrodi...

Il processore se non costa tantissimo di più posso prendere anche quello nuovo.

Il preventivo mi servirebbe comunque, domani vado a ordinare i pezzi e non vorrei mi tirassero un prezzo assurdo...

alla configurazione aggiungerei anche un

dodocool 4 porte SuperSpeed USB Adapter 3.0 PCI Express Card 4-pin IDE connettore di alimentazione Low Profile

non ho idea di cosa tu ci faccia visto che ci sono già sulla scheda madre e sul case le porte usb 3 ma ok.. se vuoi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro