• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming - Budget 1200€

Pubblicità
Visto che nel negozio dove compro i componenti non cè la scheda madre ASUS - Motherboard P8Z77-V LK socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX da 126,99 euro mi chiedevo se cambierebbe qualcosa se come scheda madre prendessi MSI Z77A-G45, Intel Z77 Mainboard - Socket 1155 da 127,89 euro oppure ASUS - Motherboard P8Z77-V LX da 107, 70 euro. [h=1] [/h]

In realtà le mobo sono perfettamente confrontabili...
Comunque è buona ma bisogna vedere che modello è la VGA di preciso: se ha il dissi reference meglio evitarla.

In realtà le mobo sono perfettamente confrontabili...
Comunque è buona ma bisogna vedere che modello è la VGA di preciso: se ha il dissi reference meglio evitarla.

Purtroppo non ho abbastanza esperienza e nemmeno conoscenza per poter dir da me se una una mobo sia buona o no...
Nel senso mi potresti illuminare sugli elementi che mi permettono di valutare se una mobo si buona oppure no? :inchino:

Più che altro recensioni sull'overclock perchè nella fascia dei 100-120€ porte e slot di solito sono sufficienti e disposti con un minimo di criterio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro