• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1200€

Pubblicità

lil_menca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti, dato che ho sostituito la mia playstation 5, vorrei assemblare un pc che mi permetta di giocare a tutti i giochi con una buona qualità in full hd per il monitor dato che mi piacerebbe giocare tutti i giochi tra cui gli fps ( raimbow, cod…), grazie.

Salve a tutti, dato che ho sostituito la mia playstation 5, vorrei assemblare un pc che mi permetta di giocare a tutti i giochi con una buona qualità in full hd per il monitor dato che mi piacerebbe giocare tutti i giochi tra cui gli fps ( raimbow, cod…), grazie.
ti butto giù qualcosa ma per la scheda grafica non è un buon momento per acquistare

CPU 9600x 243
MOBO b850 198
RAM DDR5 6000 CL 30 102
SSD SN850X 88
CASE XT PRO ULTRA 75
PSU RM650 84
DISSI FN240 59
VGA RTX 4060 367

In questo momento siamo a fine generazione ad Aprile molto probabile usciranno le 5060 che avranno il MFG e in seguito AMd presenta anche le Radeon 9060

Adesso come adeso l'unica scelta possibile è la 4060-4060 ti ma sono schede che appunto sono a fine gen,

Con una 4060 il costo è di 1216

Per le schede future non conosciamo il costo e la disponibilità potrebbero costare si più o molto di più o non trovarsi tanto facilmente all'inizio, quindi la situazione è questa

Ultima modifica:
grazie mille, ti farò sapere se vorrò fare cambiamenti.
in questo momento se ti serve una scheda grafica per il FHD la scelta sulla 4060 è quasi obbligato, hanno esteso il DLSS 4 anche alle 4000 (non per il MFG) ma il dlss 4 rappresenta una mezza rivoluzione nella qualità dello scaling permettendo alle schede di andare a abbassare il preset avendo un ottima qualità grafica

Salve a tutti, non sono riuscito a farmi il pc consigliato a causa dei prezzi che si sono alzati in questo periodo, se potete consigliarmi un pc da assemblare che mi permetta sempre di giocare a tutti i giochi con una buona qualità in full hd per il monitor. se potete quindi consigliarmi i pezzi del pc, mouse, tastiera e monitor ad un prezzo massimo di 1450 euro grazie.

Salve a tutti, non sono riuscito a farmi il pc consigliato a causa dei prezzi che si sono alzati in questo periodo, se potete consigliarmi un pc da assemblare che mi permetta sempre di giocare a tutti i giochi con una buona qualità in full hd per il monitor. se potete quindi consigliarmi i pezzi del pc, mouse, tastiera e monitor ad un prezzo massimo di 1450 euro grazie.
te la rifaccio

CPU 9600x 211
MOBOB b850 214
RAM ddr5 6000 cl 30 99
SSD p41 85
CASE phanterks 75
PSU RM650e 99
VGA RTX 4060 334
DISSI 25

MONITOR 24G4XED 99

tastiera + mouse cooler master 26

Così viene 1267

in alternativa potrestio pensare alla 5060 ti (495)

Con la 5060 ti 16GB viene 1428

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro