dumboVAMOS
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti!
Volevo chiedere dei consigli per assemblare un pc, che userò unicamente per giocare. Spulciando su internet ho abbozzato una configurazione su "e-Oggetto che si infila nella serratura", ma avendo pochissima(nessuna) esperienza mi rivolgo a voi per sapere dove ho sbagliato e se è possibile migliorare qualcosa, migliorando così il rapporto qualità\prezzo. Il Budget è di 1100 euro circa, la configurazione è la seguente:
Processore: Intel i5 3570 k 3.4 ghz socket 1155 77w
Dissipatore CPU cooler master hyper412s
Alimentatore: Pc Corsair builder series CX 750 80+ bronze 750 W
Scheda Madre: AsRock Z77 extreme 3 pocket 1155 DDR3
Memoria RAM: Corsair Vengeance Low Profile 8 Gb ( 2x4 Gb)
Hard disk: Western digital caviar blue 1TB
SSD: Corsair Neutron series GTX 120 Gb ( non l'ho trovato in e-oggetto che serve per aprire le porte, e non è la maniglia) ma il costo è compreso tra i 112 e i 130 euro
Case: Tower itel voolcan gaming ATX nero
P.s. Non faccio Overclock
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, e mi scuso nel caso siano presenti degli errori. Un saluto!
Volevo chiedere dei consigli per assemblare un pc, che userò unicamente per giocare. Spulciando su internet ho abbozzato una configurazione su "e-Oggetto che si infila nella serratura", ma avendo pochissima(nessuna) esperienza mi rivolgo a voi per sapere dove ho sbagliato e se è possibile migliorare qualcosa, migliorando così il rapporto qualità\prezzo. Il Budget è di 1100 euro circa, la configurazione è la seguente:
Processore: Intel i5 3570 k 3.4 ghz socket 1155 77w
Dissipatore CPU cooler master hyper412s
Alimentatore: Pc Corsair builder series CX 750 80+ bronze 750 W
Scheda Madre: AsRock Z77 extreme 3 pocket 1155 DDR3
Memoria RAM: Corsair Vengeance Low Profile 8 Gb ( 2x4 Gb)
Hard disk: Western digital caviar blue 1TB
SSD: Corsair Neutron series GTX 120 Gb ( non l'ho trovato in e-oggetto che serve per aprire le porte, e non è la maniglia) ma il costo è compreso tra i 112 e i 130 euro
Case: Tower itel voolcan gaming ATX nero
P.s. Non faccio Overclock
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli, e mi scuso nel caso siano presenti degli errori. Un saluto!