• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming budget 1000 euro 1920x1200 - ultimo dubbio scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come CPU starei su Haswell: la differenza di prezzo con gli ib è poca e hai un ipc maggiore del 7-8% e un socket nuovo e aggiornabile. Al limite puoi risparmiare qualche soldo prendendo un 4570 che a parte una frequenza leggermente più bassa è identico al fratello maggiore. Puoi risparmiare qualcosa anche sull'SSD andando sul Crucial M4 o il Samsung 840 basic: sono un po più lenti e il Samsung ha anche celle meno resistenti (difficile esaurirle comunque) ma ti fanno risparmiare 20-30€ per la VGA.

spendendo 20/30 euro in più cosa mi consigliate come vga? sono un pò spaesato, ci sono mille modelli/marche e non saprei veramente trovare una alternativa! mi ero fissato sulla 660ti perchè mi sembrava una grande scheda a 184 euri, ma adesso mi avete fatto venire mille dubbi!!! :retard:

In effetti la 660ti al momento è ottima come rapporto prezzo/prestazioni. Ma se trovi una 760 di buona marca intorno a 210 è meglio ancora. Dovrebbero esserci le Evga intorno a quel prezzo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro