PC gaming budget 1000/1100 monitor incluso

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gray Gray

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, vorrei assemblare il mio primo computer da gaming ma sto avendo delle difficoltà, quindi vorrei una mano
Le cose sul quale sono certo:
GPU - RTX3050/RX6600, so che la RX è migliore sia per prestazioni che per costo, ma non so se sia lo stesso per quanto riguarda l'affidabilità dei driver(crash, compatibilià, etc)
RAM DDR4 da 16GB(2x8GB), nulla di più
SSD da1TB
Motherboard con 2 slot hdmi o un'alternativa valida
Case non più di un ATX Mid Tower, pensavo a qualcosa sulla fascia di prezzo del NZXT H510
L'obiettivo è poter giocare ad almeno 1080 60FPS, so che gli standard oggigiorno sono più alti ma dopo 5 anni passati con una GT710 a 1280x1024 50hz non mi faccio molti problemi in merito
Grazie mille
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
GPU - RTX3050/RX6600, so che la RX è migliore sia per prestazioni che per costo, ma non so se sia lo stesso per quanto riguarda l'affidabilità dei driver(crash, compatibilià, etc)
la RTX3050 è sotto a livello di prestazioni rispetto alla RX6600
Motherboard con 2 slot hdmi o un'alternativa valida
con una scheda video dedicata, le porte video sulla mobo vengono disabilitate, funzioneranno quelle della RX6600, che ha 1 HDMI e 3 display port
 

Gray Gray

Nuovo Utente
2
0
Scusate ser riposto in questo thread, ma è sorto un problema: sto finalmente prendendo i pezzi, ma la ram suggerita non è più disponibile, stavo pensando di prendere la Corsair Vengeance LPX , va bene o dovrei sceglierne un'altra?
Inoltre, il dissipatore incluso nella CPU va bene o è meglio prenderne uno separato(anche se non penso farò overclock)?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
Scusate ser riposto in questo thread, ma è sorto un problema: sto finalmente prendendo i pezzi, ma la ram suggerita non è più disponibile, stavo pensando di prendere la Corsair Vengeance LPX , va bene o dovrei sceglierne un'altra?
Inoltre, il dissipatore incluso nella CPU va bene o è meglio prenderne uno separato(anche se non penso farò overclock)?
no, sono CL18, prendi queste
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
il dissipatore incluso nella CPU va bene o è meglio prenderne uno separato(anche se non penso farò overclock)?
il dissipatore stock fa schifo, c'è il Thermalright Assassin X 120 SE che costa poco e raffredda tanto
stavo pensando di prendere la Corsair Vengeance LPX , va bene o dovrei sceglierne un'altra?
prendi RAM CL16:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili