• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - Budget ~1000 €

Pubblicità
Ma che cavolate dite?? Io ho trovato il Samsung s22b350h sull'amazzonia a 127 euro full hd hdmi e con risposta di 2ms!

- - - Updated - - -

Se anche a me potresti mandare il link dove hai trovato la gtx 770 a 270 euro mi fai un grande piacere perché è la mia vga preferita e che la vorrei al minor prezzo (anche Reference)

Scusate ma non so se vi rendete conto che non sapete assolutamente nulla di monitor e siete qui a consigliare quelli con prezzo più basso... esiste anche un altro parametro: la qualità.

Il tempo di risposta influisce molto solo se possiedi altre periferiche di ottima qualità (mouse con polling rate uguale a 1000Hz) quindi se proprio vuoi un input lag ridotto devi avere ottime periferiche e devi puntare a monitor 120 Hz ma questi costano dai 250€ in su non penso che ti convenga dato che non sei un gamer accanito o mi sbaglio ? :asd: Ti consiglio di scegliere un monitor a 1080p FullHD con tempo di risposta anche di 5ms che va benissimo ;) Comunque non prendete vga reference poichè non offrono una dissipazione termica paragonabile alle altre custom Gigabyte Msi Asus e Evga ( non prendete mai roba della palit, inno3d, clud3d, xfx poichè hanno problemi di dissipazione) poi con una buona custom puoi anche pensare di overcloccarla a dovere in futuro ;)

Di fatti volevo trovare un monitor 22 pollici che fosse 1080p e avesse anche per me va bene un tempo di risposta di 5 ms ma non so quale scegliere :(

Questo va più che bene per un gamer normale ;) Uno dei più aquistati e rapporto qualità/prezzo elevato un mio amico di clan ci fa le lan infatti lui alle lan porta anche il monitor xD

- - - Updated - - -

E il nostro team che partecipa alle lan tra cui mi unirò anche io col pc nuovo usiamo quasi tutti monitor a 60Hz poichè non tutti notano una differenza sostanziale tra i 60 e i 120Hz... io gioco con un monitor da 20" 1680x1050 ma alle lan gioco a 1280x720 con refresh di 75Hz però come detto anche ad alti livelli di gaming sia i 60Hz che i 5ms di risposta sono più che sufficienti !! ^^

Fatevi un giretto nella sezione Monitor. il dell scritto nella pagina precedent va bene. dovreste leggere qualcosa sui monitor tn e ips per capire le differenze, non consigliate quello perche ha 2 ms di risposta o l'altro perche costa poco, è la qualita' che conta.. Leggetevi le recensioni di famosi siti e non state ad ascoltare cosa dice il produttore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro