• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING (BUDGET 1000€)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi le g.skill sono meglio delle corsair... questa non la sapevo, pensavo fossero le migliori perche tutti ne parlavano... meno male che ce state voi 2/3 :D, da 1 a 10 quanto e' rumoroso il seagate?
Alla fine sono la stessa cosa, g.skill-corsair-altra marca famosa. Sono tutte valide scelte :)
Seagate per me non è molto rumoroso, sinceramente ci tengo ad avere un HDD più veloce :)

Alla fine sono la stessa cosa, g.skill-corsair-altra marca famosa. Sono tutte valide scelte :)
Seagate per me non è molto rumoroso, sinceramente ci tengo ad avere un HDD più veloce :)
allora ricominciamo da capo.... tolgo wd e metto seagate, la ram posso scegliere liberamente, alimentatore che cos'ha l'xfx 550w al posto del gs 700w (secondo me sono pochi 550w..) :D?

allora ricominciamo da capo.... tolgo wd e metto seagate, la ram posso scegliere liberamente, alimentatore che cos'ha l'xfx 550w al posto del gs 700w (secondo me sono pochi 550w..) :D?
700W sono tantissimi, 550W bastano e avanzano. Ovviamente, se prendi i pezzi da oc, cambia tutto.

Allora l'ali è sovradimensionato gia 550w sono tanti

Allora l'ali è sovradimensionato gia 550w sono tanti
io preferisco farmi un 700w per altri upgrade futuri, non si sa mai un giorni mi viene l'idea di fare uno sli o un crossfire di schede video o altra roba non mi va di spendere altri soldi per comprarmi un ali nuovo preferisco prevenire che curare ;D.
Ultima domanda, spero rispondiate sinceramente mi faccio intel o amd quale secondo voi mi puo' agevolare nel gaming?

io preferisco farmi un 700w per altri upgrade futuri, non si sa mai un giorni mi viene l'idea di fare uno sli o un crossfire di schede video o altra roba non mi va di spendere altri soldi per comprarmi un ali nuovo preferisco prevenire che curare ;D.
Ultima domanda, spero rispondiate sinceramente mi faccio intel o amd quale secondo voi mi puo' agevolare nel gaming?
Se non devi gestire multi monitor, sli e xfire creano solo problemi e fanno salire consumi e temperature di parecchio.
Adesso Intel è più performante, forse in futuro verrà eguagliata (o addirittura superata) da AMD, ma non abbiamo nulla di sicuro e se accadrà, sarà tra un annetto.

Se non devi gestire multi monitor, sli e xfire creano solo problemi e fanno salire consumi e temperature di parecchio.
Adesso Intel è più performante, forse in futuro verrà eguagliata (o addirittura superata) da AMD, ma non abbiamo nulla di sicuro e se accadrà, sarà tra un annetto.
quindi mi consigli intel ok quindi come scheda madre prendo un asrock z87 pro4 o h87 pro4?

Ultima modifica:
Fatal1ty H87 :)

ok ora correggimi se sbaglio:
fatal1ty h87 performance;
corsair gs series 2013 edition 700w (non mi farai cambiare idea :D);
seagate barracuda 1tb sata;
corsair vengeance 8gb 1600Mhz DDR3;
intel core i5 4670k;
gigabyte gtx 770;
SSD ocz 128gb vector;
Cm storm hyper 412s;
corsair 500R.
giusto? spero di si :)

ok ora correggimi se sbaglio:
fatal1ty h87 performance;
corsair gs series 2013 edition 700w (non mi farai cambiare idea :D);
seagate barracuda 1tb sata;
corsair vengeance 8gb 1600Mhz DDR3;
intel core i5 4670k;
gigabyte gtx 770;
SSD ocz 128gb vector;
Cm storm hyper 412s;
corsair 500R.
giusto? spero di si :)
Non avevo capito che volevi fare OC, quindi piccolo cambiamento. Invece della H87, prendi la Z87 Extreme3. In questo caso, l'alimentatore va bene :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro