NeverSayNoToPanda
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
A mio parere, meglio il macho
Ok, la differenza di prezzo è minima quindi andrò su questo, grazie ancora, mi hai illuminato. :hihi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mio parere, meglio il macho
Non sono d'accordo..con 1000 € un processore AMD è veramente sprecato..
Inoltre la 7950 ghz editon Overcloccata vedi come spacca....
Un i7 con un budget di 1000€ è obbligatorio...
Poi è un parere personale..
per 40 euro ha la 770 oc 4gb, ne vale la pena :sisi:Fai così:
MB: ASUS Z87-K a 100€
CPU: l'Intel Core I5-4670k (haswell) Quad-core 3,40 Ghz che trovi sui 215€ e sei a posto per il processore (dissipatore stock incluso),
come VGA parti dalla Video Nvidia Palit Gtx 770 2gb a 340€ circa
Accoppiata SSD samsung 840 pro da 128gb con un HD tradizionale da 2tb WD Caviar Black ok (tieni presente che con il black hai 5 anni di garanzia è affidabilissimo, ma un pochino rumoroso coi soliti clack...)
RAM: metterei le Corsair Vengeance 16 GB : 2 x 8 GB a 140€ circa
Ci stai dentro al tuo budget con i pezzi restanti proposti dagli altri utenti :rock1:
Scusate tutti io ero rimasto che non fa OC.... se lo fa allora sconsigliatissimo quello stock ovviamente!!!
Metti il Noctua NH-D14 a 65€ e sei a posto per anni
La ram non è mai abbastanza...........metti che fai uso di macchine virtuali o cmq per l SSD è meglio piu ram cosi scrive meno, cera articolo di recente qui sul sito.... magari non serviranno per giocare, ma servono comunque per tutto il resto!!!
Scheda video io rimango della mia idea, meglio le nvidia anche se ha 2gb in meno
HD il rumore non è assordante si può tranquillamente soprassedere, il caviar black è un hd di tutto rispetto altro chè
Credo che il Noctua sia anche troppo come prestazioni, l'overclock che farò sarà giusto un'inizio in quanto non ho ancora la giusta capacità quindi sarà un overclock leggerissimo.
Non sono d'accordo..con 1000 € un processore AMD è veramente sprecato..
Inoltre la 7950 ghz editon Overcloccata vedi come spacca....
Credo che il Noctua sia anche troppo come prestazioni, l'overclock che farò sarà giusto un'inizio in quanto non ho ancora la giusta capacità quindi sarà un overclock leggerissimo.
Ha detto che vuole fare Oc.Non puoi basare la scelta delle componenti in base al budjet, ma in base all'utilizzo.....
Poi non si può sentire che l'i7 è d'obbligo su config da 1000 euro....davvero:asd:
- - - Updated - - -
Prendi una h87/77 e procio senza K e sei apposto;)
come conf iniziale va molto bene, cambierei ali con un antec 620m, e toglierei l'ssd per mettere una 770 (se ti serve per forza prendi un crucial m4 o un samsung 840 pro), se vuoi fare oc metti un asrock z87 con un i5 k (dissi basta tranquillamente un 612s)Salve a tutti, a breve dovrei assemblare il mio primo pc da gaming.
Possiedo già un case: il Thermaltake Chaser mk-i, però manca il resto.
La configurazione che ho fatto è questa:
-Motherboard: Gigabyte GA-H87-D3h
-Processore: Intel i5 4670
-VGA: Gigabyte GeForce GTX760 2Gb
-Dissipatore: Cooler Master Hyper 612s
-SSD: SanDisk 128Gb
-HDD: Western Digital Green 3Tb
-Ram: G.Skill Ares 8Gb DDR3 1600MHz
-Alimentatore: Corsair CXM 600W modulare
Può andare bene o si può fare di meglio?
Tastiera e monitor li acquisterò una volta assemblato il pc, comunque il monitor dovrà essere 1920x1080, come mouse possiedo già un Anker da 8000DPI con il quale mi trovo benissimo.
Grazie a tutti quelli che risolveranno i miei dubbi, sono mesi che cerco di partorire una configurazione buona. :asd: