• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming budget 1000€ basato su amd e ati ( per bf4) (no oc)

Pubblicità
no, non penso proprio.
ad ogni modo se li regalano c'è scritto a chiare lettere.

- - - Updated - - -

ad ogni modo, quei prezzi che hai messo sono un po' cari.....

Mi pare di averli visti due giorni fa....Non credo siano cambiati molto (qualche centesimo).
Purtroppo su quel sito costano cosi....

Già che ci sei, mi consigli tramite PM un paio di siti più economici? ;)

AndroidTec ma come faccio a capire se in quel case ci vanno dissipatori da 160mm ecc? se ci entra la scheda video? per quanto riguardo le ram non sono buone le Kingston hyper x 1.600 mhz? cl9? sono migliori? perché personalmente ho usato sempre Kingston ( ma se c'è di meglio sempre meglio è XD)

Su ogni sito oltre all'immagine del prodotto sotto c'è una piccola descrizione di esso. Lo trovi scritto li se è abbastanza grande per dissipatore e VGA ;)

Le Kingston Hyper sono ottime, ma se non erro le GSkill sono più portate per l'OC....Come ti avevo scritto, io ti ho dato una configurazione da overclock "medio", quindi se proprio non vuoi farlo ci sono delle cose che vanno cambiate o tolte (come il dissipatore)

Raga per favore i pezzi definitivi che venderdi vorrei andare a comprare tutto... accetto sempre cosnigli! al limite compro i pezzi che mi hanno scritto stef1997 e noskill che sembrano ottimi però aspetto ancora.!

La configurazione che ti ha fatto stef1997 con la 7970 ti viene 950 e poco più senza monitor e senza sistema operativo...E' anche vero che si può risparmiare un po' sul case e l'alimentatore

Vabbè non che ci sia un gran bisogno di comprarlo :asd:

Comunque:
- FX - 8350
- As Rock 970 extreme 4
- Antec HCG-620M
- Masterizzatore random da 15 euro
- Seagate Barracuda 7200.14 1TB
- 2x4GB Kingston HyperX 1600 MHZ CL9
- Haf 922 (Ci sono molti case belli trovane uno che ti piaccia, solo cerca di trovarne uno largo in cui ci stanno dissi da 160mm)
- Hyper 212EVO (per tenere fresco il procio e occarlo un po' se ti va)
- HD 7970 ghz edition 3gb, prendila o della sapphire (vapor-x) o della gigabyte

Dovresti rientrare pienamente nel budget e forse ci ricavi un SSD (samsung 840 pro 128 GB)

Comunque io ti consiglio una 770 da 4gb (palit jetstream o evga) che va un po' meglio della 7970

Attenzione a non incappare in inutili sanzioni!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro