• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming [Budget: 1.300,00 euro]

Pubblicità
a un ultimissima cosa ass93... sai percaso se su e-chiave, fanno direttamente loro l'assemblaggio e l'installazzione del sistema operativo??? se si quanto mi costerebbe in più???

perfetto!... grazie davvero. domani vado a ricaricare la postepay e procedo con l'acquisto, e già che ci sono faccio montare e installare tutto a loro tanto per quei 50 euro in più non mi cambiano la vita.
buona domenica a tutti ragazzi !

a ragazzi scusatemi se rompo ancora ma mi sono completamente dimenticato di una cosa... siccome ho anche un home theatre 5.1 volevo collegarlo alla mia futura torretta tramite un cavo audio ottico...
come la risolvo la cosa??? compro anche una scheda audio interna da montare nella toretta con entrata OTTICA??? se si qualè posso prendere?

a ragazzi scusatemi se rompo ancora ma mi sono completamente dimenticato di una cosa... siccome ho anche un home theatre 5.1 volevo collegarlo alla mia futura torretta tramite un cavo audio ottico...
come la risolvo la cosa??? compro anche una scheda audio interna da montare nella toretta con entrata OTTICA??? se si qualè posso prendere?

La mobo già ha l'entrata ottica, non ti serve una scheda audio.

---------- Post added at 16:23 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

http://www.azmediashop.it/679-1229-thickbox/asrock-z68-pro3-socket-1155-usb3-sata3-ddr3.jpg

ragazzi sono tornato a rompere èhèhèhè... allora volevo informarvi che il mio budget da 1.300,00 euri è salito a 1.600,00 max... (ho pensato che una volta che faccio il pc lo faccio preparato x il "futuro")
allora inizialmente avevo detto che non avrei fatto OC o SLI...e x ora questa ancora è la mia idea sulla configurazione inziiale, ma più avanti ??? chissa... quindi volevo qualcosa già pronto nel caso decidessi di fare SLI o OC in un futuro...!!!
quindi ci sono un po di cose da rivedere nella configurazione che mi ha fatto ASS93 (che sarebbe stata perfetta)

allora riniziamo:
CASE: COOLER MASTER HAF X (visto che il budget è aumentato)
PROCESSORE: I5 2500K (ho visto che è tornato disponibile sulla e-chiave)
SCHEDA MADRE: ???
RAM: voglio montargli 8gb già che ci sono anche se non servono x giocare... però visto che ci sono meglio metterli
ALIMENTATORE: pensavo a qualcosa da 700w o superiori (per un possibile SLI futuro)
SISTEMA OPERATIVO: windows 7 64bit
SCHEDA VIDEO: ho visto che ci sono vari modelli della 580gtx su e-chiave voi quale consigliate ???
SSD: sempre qualcosa da 120gb
HDD: ho già quello esterno
VENTOLE AGGIUNTIVE: ???
DISSIPATORI: ???
LETTORE/MASTERIZZATORE: ??? voglio qualcosa di molto buono che legga e masterizzi dvd,cd, e BLURAY

ragazzi se potete mi postate i codici di e-chiave, perchè io prendo tutto da li ! grazie ancora

msi P67 GD53, corsiar vengeance 2x4gb 1600mhz, corsair force 3 da 120gb, 2x Xfx 6950 1gb e corsair TX750 il dissipatore lo compri prima di fare overclock o lo vuoi gia ora?

Mobo:
Scheda Madre Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

EK00020020

Ram:
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

EK00019074

Alimentatore:
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze

EK00017161

Scheda video:
VGA Gigabyte GeForce GTX 580 Core 795MHz Memory GDDR5 4008MHz 1536MB DVI HDMI
EK00016278
Se vuoi lo sli: 2x
[h=1]VGA XFX Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI HDMI Mini DisplayPort[/h]EK00016281

SSD: Corsair Force3 120gb o Crucial m4
Dissipatore: Se fai overclock spinti Noctua Nh-d14

SONO ARRIVATO A QUESTO PUNTO:

CASE: Case Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra

ALIMENTATORE: Alimentatore PC Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze

PROCESSORE: CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500

RAM: .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

MASTERIZZATORE: Masterizzatore Interno Blu-ray Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA Nero Bulk

SSD: SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2

HD: 1T ESTERNO Western Digital

SO: Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD

SCHEDA MADRE: ??? qua i consigli sono ben accetti <---se mi date il codice di e-chiave mi fate un favore!

SCHEDA VIDEO: ??? allora su e-chiave, ci sono 6 schede video gtx580 diverse, voi quale mi consigliate x la mia configurazione? <---anche qui se mi date il codice di e-chiave mi fate un favore! (il prezzo non è importante) - avrei preso la 590gtx ma vedo che su e-chiave non la vendono -

aspetto vostre risposte...
ricordo che non voglio fare ne OC ne SLI
in pratica mi manca solo da decidere la scheda video e la scheda madre, e poi posso procedere con l'acquisto! ringrazio ancora una volta tutti!

una gtx580 ha poco senso troppo cara per quanto và rispetto a cross/sli di scheda di fascia medio-alta, mettici che a genaio cominciano ad uscire le schede video di prossima generazione
come scheda madre su scheda singola cè la asrock z68 pro3 su scheda doppia msi p67-gd53

capisco jedis... però preferirei non fare ne SLI ne CROSS ne OC... voglio in pratica una console di gioco che mi renda di più di una xbox360 o di una ps3... tutto qui
saresti così gentile da darmi il codice di e-chiave della scheda madre asrock z68... e consigliarmi sulle 6 schede video gtx580 che ci sono su e-chiave qualè la migliore sempre postando il codice?

poi magari tra un anno rivendo la mia gtx580 e ne compro una di nuova generazione.
per il resto va tutto bene??? c'è qualcosa da cambiare?

se te la rivendi ci perdi un sacco sulla vga, per me 580 quindi no, se nn vuoi aspettare le nuove vga metticene una più normale ocme 6970 o gtx 570 che costano anhe più di 100 euro meno e come prestazioni sono vicine; nn posso mettere il codice ma se metti il nome nella ricerca ti esce sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro