Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a un ultimissima cosa ass93... sai percaso se su e-chiave, fanno direttamente loro l'assemblaggio e l'installazzione del sistema operativo??? se si quanto mi costerebbe in più???
perfetto!... grazie davvero. domani vado a ricaricare la postepay e procedo con l'acquisto, e già che ci sono faccio montare e installare tutto a loro tanto per quei 50 euro in più non mi cambiano la vita.
buona domenica a tutti ragazzi !
perfetto!... grazie davvero. domani vado a ricaricare la postepay e procedo con l'acquisto, e già che ci sono faccio montare e installare tutto a loro tanto per quei 50 euro in più non mi cambiano la vita.
buona domenica a tutti ragazzi !
a ragazzi scusatemi se rompo ancora ma mi sono completamente dimenticato di una cosa... siccome ho anche un home theatre 5.1 volevo collegarlo alla mia futura torretta tramite un cavo audio ottico...
come la risolvo la cosa??? compro anche una scheda audio interna da montare nella toretta con entrata OTTICA??? se si qualè posso prendere?