Noire
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 49
ah vabè se ce n'è una già integrata tengo quella, al massimo prendo le casse a partescheda audio puoi tenere quella integrata...a meno che non sei un audiofilo e ne vuoi una migliore..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah vabè se ce n'è una già integrata tengo quella, al massimo prendo le casse a partescheda audio puoi tenere quella integrata...a meno che non sei un audiofilo e ne vuoi una migliore..
le casse si quelle devi prenderle..però di suo la mobo tiene un 7.1...quindi per un utente medio va più che bene...ah vabè se ce n'è una già integrata tengo quella, al massimo prendo le casse a parte
allora è ok, visto che alla fine non mi interessa più di tanto il sonoro mi accontenterò di prendere delle casse decenti!le casse si quelle devi prenderle..però di suo la mobo tiene un 7.1...quindi per un utente medio va più che bene...
poi c'è chi ha impianti costosi e cuffie costose pure quelle allora compra la scheda audio a parte :asd:
ogni cosa ha i suoi driver..scheda video..cheda madre..scheda audio...se è integrata si installa con la scheda madre...
installi sistema operativo, poi inserisci il cd della mobo e installi driver e programmi sui...poi si riavvia solitamente..inserisci cd scheda video..e installi tutto.
e poi installi i soliti programmi e giochi che ti servono
beh può aggiornarli pure dopo :D ma almeno li mette dentro nella giusta sequenzaCONSIGLIO (x Noire): METTI DA PARTE I CD :sisi:!!!!!! scaricati i driver dai rispettivi siti (poiché più aggiornati e, quindi, più performanti)!!! se possibile, scaricati i driver da un altro pc e, attraverso una chiavetta o altra fonte di storage mobile, installali sul tuo pc... :ok:
allora per il momento grazie di tutto, al prossimo dubbio mi farò sentire :Dmi pare tutto :boh: