• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming baget 650/700€

Pubblicità
scusate scusate !!!

non mi attaccate ... avevo detto che non mi intendevo di queste cose! semplicemente avevo notato che aveva più cose con la V che con la X dell'altra scheda xD!
Cmq dalle tue faccine capisco che ho detto una cappellata ^^

non ti preoccupare dovevi vedere a me i primi giorni
comunque quella scheda video e tropo vecchia e la serie 400
per giocare in fullHD ti serve almeno una 560 o una HD 6870

quindi in definitiva mi state dicendo che questa:
EK00019233 VGA Sapphire Radeon HD6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB HDMI DVI € 215,86
è la migliore scheda da 2 gb che posso trovare sui 200 €? (rapporto qualità/prezzo eccellenti?)
vi ringrazio ancora.
Ah quasi dimenticavo poichè io non saprei assemblarlo/configurarlo mi conviene farlo assemblare stesso dal sito internet oppure mi converrebbe farlo assemblare dal "tizio" dei pc sotto casa? xD

ti consiglio di farlo assemblare da loro perché sono molto bravi e di sicuro il "tizio dei pc" ti chiederà una fortuna
per la vga ti consiglio questa
EK00018952 VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI € 207,50
perche ti basta 1Gb 2 servono solo in ambito professionale

ti consiglio di farlo assemblare da loro perché sono molto bravi e di sicuro il "tizio dei pc" ti chiederà una fortuna
per la vga ti consiglio questa
EK00018952 VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI € 207,50
perche ti basta 1Gb 2 servono solo in ambito professionale

su questo ho molti dubbi...
meglio se prende tutto separato e se lo fa assemblare da un amico

L'unico problema è che potrei pure prendere tutto separato ma poi l'unico che me lo potrebbe assemblare è mio fratello (che ora non c'è) poichè non ho amici che possono farmelo qui! :(

Secondo voi quanto mi potrebbe chiedere un negoziante?
E nel peggiore dei casi potrei farlo da sola? Magari seguendo una vostra guida dettagliata? :boh:

L'unico problema è che potrei pure prendere tutto separato ma poi l'unico che me lo potrebbe assemblare è mio fratello (che ora non c'è) poichè non ho amici che possono farmelo qui! :(

E nel peggiore dei casi potrei farlo da sola? Magari seguendo una vostra guida dettagliata? :boh:

Il negoziante ti potrebbe chiedere circa 50 euro. 20 euro per l'installazione del sistema operativo e 30 per la manodopera. Questi erano i prezzi del negozio in cui lavoravo.

su sito dello shop online te lo assemblano per 30 euro
poi a casa installare il sistema operativo e decisamente più semplice

su sito dello shop online te lo assemblano per 30 euro
poi a casa installare il sistema operativo e decisamente più semplice

ma ti inviano anche tutti i cd con i rispettivi driver o fanno come i centri commerciali che dicono che non ce li hanno e non te li danno mai?:lol:

meglio se aspetti tuo fratello :lol::lol: risparmi soldi e poi quelli montano con i piedi i computer, dicono di fare le prove ma in realta te lo spediscono senza aver controllato un bel niente

gioca con quello di tuo fratello prima ke torni e poi te lo fai uno nuovo;) dovrebbero uscire nuove schede video e cpu in questi 3 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro