• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming - Badget 900-1200€

Pubblicità

VictorHoffman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,
Vorrei cortesemente avere dei consigli da utenti esperti per una configurazione di un PC per uso Game.

Cosa cerco da questa configurazione:

-Giocare a tutti i giochi di prossima uscita (es. Battlefield 4) in soluzione HIGH(preferirei ultra :utonto:) o superiore.
-Dover Fare il primo upgrade non prima dei prossimi 2 anni,mantenendo come standard il requisito sopra.

Scheda Madre:

AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR£ SATA3 USB3 ATX

Processore:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]CPU Intel Core i5-4670k 3.4GHz 6MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
[/FONT]

Ram:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
[/FONT]

Scheda Video:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 GV-N760OC-4GD Core 1085/1150 Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP

[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Case:
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Case Mid Tower Aerocool VS92WHW White Window Edition ATX

[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Hard Disk:
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Hard Disk Interno 3.5" Seagate Entrerprice Capacity ES.3 1TB 7200RPM 128MB SAS2 6Gb/s

[/FONT]

L alimentatore dovrei già averlo,da 650W.

Non essendo un utente esperto in questo campo,mi affido(e ne approfitto :help:) alla gentilezza dell'utenza di questo forum per porre anche delle domande per molte persone scontate,ma non per il sottoscritto.

Può bastare un 650W per una futura SLI/Crossfire?
Conviene aumentare la ram o 8GB sono sufficienti?
Cosa succede se aumento la ram a 16GB? Ho qualche vantaggio in prestazioni oppure no?
Avrei notato anche questa scheda video:
[h=1]
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X 2.0 Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
[/h]
Il prezzo è molto simile a quella messa da me nella configurazione,però,mi scuso per la mia ignoranza,non riesco a capire la differenza tra i due prodotti tranne per i 4GB della prima Scheda Video rispetto ai 2GB della seconda.
4Gb sono migliori? Se si perchè?

Dovrei Acquistare anche un Monitor verso Natale,sapete darmi qualche consiglio a riguardo?

Mi potete consigliare qualche sito per acquisti online? ( Esclusivamente per PM grazie)

Ringrazio già tutte quelle persone che vorranno rispondermi tramite forum o messaggio.

Io metterei una amd r9 289x come vga ram bastano 8 e mettere delle g skill area poi hai messo mobo e CPU da overclock ma non vedo dissipayori ... vuoi fare oc o no ?

Io metterei una amd r9 289x come vga ram bastano 8 e mettere delle g skill area poi hai messo mobo e CPU da overclock ma non vedo dissipayori ... vuoi fare oc o no ?

Ciao, Grazie per la Risposta.
HO intenzione di fare OC su CPU, ma non subito ecco, quindi il dissipatore,per questione di costi,avevo intenzione di rimandarlo ad anno nuovo.

Con quel budget ci sta il dissipatore comunque ecco la configurazione
I5 4670k
Msi z87 g45 gaming
R9 280x Asus,msi o sapphire meglio la toxic :D
Gskill Ares 2x4gb 1866mhz cl9
Ssd Samsung evo 120gb
Seagate 1tb 7200.14rpm
Xfx pro 650w per singola vga
Case thermaltake chaser a31 finestrato o uno che ti piace e che supporti l'hardware senza problemi
Masterizzatore economico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro