• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming & AutoCAD/Photo

Pubblicità
Penso che in game non noteresti notevoli differenze tra una e l'altra VGA, però sì, effettivamente metti un XFX 550w!

io ancora non ho capito se alla fine va meglio nel cpgpu l'amd 79xx o le nvidia 6XX :boh:

cmq ferencs non hai scusanti :P

come facevi a saperlo prima...?:doh: hai superpoteri..:look:

stre.webp

ma bella lotta..

Ultima modifica:
Quindi? Tra 7950 e gtx 670? Non sapete dirmi se avrei differenze sostanziali=?

Comunque scusate per l'audio, ho usato il termine !"professionale" con due accezioni diverse nelle sotesso post ^^''''''''''

io per recensioni lette ti consiglierei la 670...in parecchi giochi sta davanti vedi Crysis 2, DiRT 3 e WoW e anche battlefield e skyrim..dico sta avanti alla 7970..

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

CPGPU, ovvero? ops... ^^''
il gpgpu è un settore informatico il cui scopo è usare la scheda grafica per elaborare processi assai esigenti dove appunto la cpu non ce la farebbe.. quindi la maggior parte delle operazioni si riversano sulla vga..ad esempio la grafica 3d..questo in parole misere quello che sapevo.. ma ancora non si reisce a sfruttarlo appieno data la limitazionedei software..!​cerca su google ci sono molte informazion sicuramente piu dettagliate e precise delle mie che non sono un tecnico!;)

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

se vuoi allego recensioni per le mie affermazioni sulla 670!!:rock:

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

son tutte e 2 schede di fascia alta...cadi in piedi con entrambe :D solo tra qualche anno sentirai cedere la vga secondo me

sia 7950 che 670 son buone vga :sisi: ho detto qualcosa di sbagliato?

Penso chiedesse con quale delle due avrebbe dei cali XD

Comunque con entrambi, certo, con la 7950 penso che l'avrai un po' prima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro