• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming assemblato/Nuovo

Pubblicità

Protex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, leggendo i vari post ho notato che siete veramente in gamba e quindi vorrei chiedervi una configurazione per giocare ai giochi di ultima generazione (Crysis i vari COD e prossimi PES 2012 e Modern warfare 3). Avendo un hp6730s non riesco a girare nemmeno pes 2008 quindi vorrei comprare un pc assemblato che ha buone potenzialità nel mondo del gaming e che duri per qualche anno.

Ps:Il mio budget massimo è di 700€, ho gia la tastiera e mause e casse, come monitor ho un "SAMSUNG SYNCMASTER 913v" non so se va bene vabbe fate voi.
Non chiedo di giocare in fullHd ma di giocare con una buona grafica. Ragazzi sono nelle vostre mani :inchino:

Anche se non chiedi il massimo, per quel budget avrai sempre il massimo :

Configurazione no OC (senza un Dissipatore adeguato non puoi farlo), no Cross/SLI, si FullHD :ok: :

catturavk.png

Questa configurazione ti dura almeno 2-3 anni, attualmente puoi giocare con tutti i dettagli al massimo in FullHD, come vedi con 700 euro puoi pretendere, il Monitor che hai va bene.

E-Shop (vedi spoiler) :
e-key.it

P.S = In futuro prenditi un OCZ Vertex o uno SpinPoint F4 (se lo vuoi prendere) e stai apposto.

Anche se non chiedi il massimo, per quel budget avrai sempre il massimo :

Configurazione no OC, no Cross/SLI, si FullHD :ok: :

catturaaz.png

Questa configurazione ti dura almeno 2-3 anni, attualmente puoi giocare con tutti i dettagli al massimo in FullHD, come vedi con 700 euro puoi pretendere, il Monitor che hai va bene.

E-Shop (vedi spoiler) :
e-key.it

P.S = In futuro prenditi un OCZ Vertex o uno SpinPoint F4 (se lo vuoi prendere) e stai apposto.

Con pochi spiccioli in più, io metterei il 2500k. Perchè segarsi la possibilità di fare oc in futuro?

Poi io consiglio di mettere anche un hd per lo storage. L'F3 oppure un F4 per il s.o. e poi prendi anche un green :ok:

Con pochi spiccioli in più, io metterei il 2500k. Perchè segarsi la possibilità di fare oc in futuro?

Poi io consiglio di mettere anche un hd per lo storage. L'F3 oppure un F4 per il s.o. e poi prendi anche un green :ok:

Sfora il Budget se gli metti 2TB + il F4, per il 2500K non so se sfora, mo vedo.

C'avevi ragione sai!!!!!, non c'avevo proprio fatto caso, però il Dissi se lo dovrà prendere in futuro, perchè ora come ora se prende anche quello sfora, ad ogni modo post modificato :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro