Ciao ragazzi sono nuovo del forum;apro questo topic perchè vorrei assembare un pc.Per chiarire:voglio fare un pc ESSENZIALMENTE per giocare e con prestazioni alte..tipo giocare agevolmente a giochi quali crysis 3 e Far cry3 con grafica e giocabilità alta(no lag).Premetto che posseggo già un pc game assemblato avente circa 3 anni di cui però non conosco la componentistica perchè la configurazione la fece un perito informatico di fiducia e mi affidai completamente a lui..di mio poi ho una preparazione sulla informatica veramente bassa.
Nel forum poi spulciando qua e la ho letto che alcuni pc montano due schede video in parallelo per migliorare le prestazioni..secondo voi potrei utilizzare la scheda video che già posseggo combinandola con una nuova super potente(potrebbe esere fattibile)
Quindi la mia richiesta è se mi poteste consigliare una configurazione sulla base delle mie esigenze.
Grazie a chiunque risponderà!
Nel forum poi spulciando qua e la ho letto che alcuni pc montano due schede video in parallelo per migliorare le prestazioni..secondo voi potrei utilizzare la scheda video che già posseggo combinandola con una nuova super potente(potrebbe esere fattibile)
Quindi la mia richiesta è se mi poteste consigliare una configurazione sulla base delle mie esigenze.
Grazie a chiunque risponderà!