• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming assemblato a 880€ conviene?

Pubblicità
Quindi voi mi consigliare di prendere questo su ekay ? Poiche lo assemblano ? E in caso non sapessi montare la scheda video un tecnico ci metterebbe molto tempo ? Quanto si potrebbe prendere ? E poi avevo un altro dubbio ma la ram è buona questa o meglio la corsair? E ultimo dubbio sulla scheda video è sicura visto che non nr ho mai sentito parlare
Va bene tutto quello che ti abbiamo detto. Poi puoi provare a montarla da solo la VGA, non è molto difficile e possiamo aiutarti anche noi, basta metterla nello slot PCI-Express e collegarle il cavo di alimentazione.
Non so quanto si prenderebbe un tecnico, ma non ne vale la pena perché spenderesti denaro per una cosa facilissima.

Va bene tutto quello che ti abbiamo detto. Poi puoi provare a montarla da solo la VGA, non è molto difficile e possiamo aiutarti anche noi, basta metterla nello slot PCI-Express e collegarle il cavo di alimentazione.
Non so quanto si prenderebbe un tecnico, ma non ne vale la pena perché spenderesti denaro per una cosa facilissima.

Allora mi avete convinto visto che me lo assemblano uso sti 50 euro per altro come cuffie e casse o per metà schermo XD

- - - Updated - - -

Quindi con sto pc almeno due anni con le statiche al massimo li fa :)????

Allora mi avete convinto visto che me lo assemblano uso sti 50 euro per altro come cuffie e casse o per metà schermo XD

- - - Updated - - -

Quindi con sto pc almeno due anni con le statiche al massimo li fa :)????

Attualmente con una 970 reggi tutto ad ultra senza problemi, magari dovrai scendere a dettagli alti quando usciranno giochi che chiederanno più risorse, però per un po sta tranquillo ;)

Attualmente con una 970 reggi tutto ad ultra senza problemi, magari dovrai scendere a dettagli alti quando usciranno giochi che chiederanno più risorse, però per un po sta tranquillo ;)

Grazie mille! Se a sto punto mi potete pure consigliare schermo , cuffie , e pennino wireless XD

- - - Updated - - -

Grazie mille! Se a sto punto mi potete pure consigliare schermo , cuffie , e pennino wireless XD

Ah e questi pezzi li trovo tutti su ekey al 100 %? E inoltre entro quando spediscono?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ah e questi pezzi li trovo tutti su ekey al 100 %? E inoltre entro quando spediscono?

Il tutto spendendo massimo 200 € anche meno..

Per monitor e cuffie aspetta qualcuno più esperto di me :sisi:
Con pennino wireless intendi la chiavetta per collegarti? Se si, una qualsiasi va bene, non credo ci siano grosse differenza, una della tp-link da 15/20€ è sufficiente

Per monitor e cuffie aspetta qualcuno più esperto di me :sisi:
Con pennino wireless intendi la chiavetta per collegarti? Se si, una qualsiasi va bene, non credo ci siano grosse differenza, una della tp-link da 15/20€ è sufficiente

Entro quando spediscono i pezzi l ekey ?

- - - Updated - - -

su ekey, come alimentatore ho messo un evga 600b, perché non trovavo ne l'xfx 550 ne l'antec neo
Visualizza allegato 165185
Ci aggiungi l'assemblaggio (gratuito) e sei apposto, la scheda video non te la montano per evitare che si rompa nel trasporto, ma puoi farlo anche da solo, non è difficile

L hard disk questo non è disponibile come faccio ?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Mi puoi dire un altro hard disk al posto di quello che non è disponibile ?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

E poi il masterizzatore c'è in questo che hai fatto tu matti?

- - - Updated - - -

Ehi siccome non è disponibile l hard disk me ne puoi consigliare un altro ? Inoltre mi sembra che in quello di matty999 manchi il masterizzatore o sbaglio ?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

E poi il masterizzatore c'è in questo che hai fatto tu matti?

- - - Updated - - -

Ehi siccome non è disponibile l hard disk me ne puoi consigliare un altro ? Inoltre mi sembra che in quello di matty999 manchi il masterizzatore o sbaglio ?
Un buon sostituto del Caviar Blue è questo Offerta, Vendita Hard Disk Interno Seagate Barracuda 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 - ST1000DM003
Il masterizzatore non è obbligatorio, specialmente con i CD e DVD che sono ormai in disuso. Se proprio lo vuoi, puoi prenderne uno qualsiasi da 10-20€.

Cioè? Su ekey non trovi più la ASRock H97 Pro4? Vedi allora se c'è la MSi H97 PC Mate

Già non c'è ... mi puoi mettere il nome completo ?

- - - Updated - - -

L asrock z97 ddr3 com'è?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

L asrock z97 ddr3 com'è?

Non hanno MSi!

Quindi che dici di fare ? :(
Potresti aspettare che tornino o potresti mettere la ASRock H97M Pro4 che ha come differenza solo il fatto di essere più piccola (se hai notato nel nome c'è una M che indica il formato che sarebbe M-ATX), per il resto non dovrebbe avere svantaggi.

Pubblicità
Pubblicità