• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (assemblare)

Pubblicità

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
45
Salve ragazzi, vorrei una mano per un pc gaming (premetto che sono tipo da maxare tutto nei giochi quindi vorrei un pc che mi permetta di farlo: MH Word - GTA V ad esempio)

il mio budget è di 1200€ (esclusi periferiche di input e output) vorrei procedere con intel e nvidia (quindi no ati e amd) e vorrei un case possibilmente Tower con il vetro...grazie mille scusate per tutti questi vizi ahaha

Salve ragazzi, vorrei una mano per un pc gaming (premetto che sono tipo da maxare tutto nei giochi quindi vorrei un pc che mi permetta di farlo: MH Word - GTA V ad esempio)

il mio budget è di 1200€ (esclusi periferiche di input e output) vorrei procedere con intel e nvidia (quindi no ati e amd) e vorrei un case possibilmente Tower con il vetro...grazie mille scusate per tutti questi vizi ahaha

Intel core I5 8600k
MSI Tomahawk z370
16GB DDR4 3200mhz cl15
Gtx 1060 6gb
Corsair tx550m
Seagata barracuda 1tb
NZXT S340 Elite/ Phanteks p400s tempered glass

No
Riusciamo ad arrivare a 32GB di ram?
una scheda video da 8GB
e un i7?
no 32 gb di ram non conviene... guarda i prezzi e ti rendi conto da solo..

Potremmo provare a mettere l'i7 8700k che sarebbe il top, ma forse poi dovresti abbassare il budget per altri componenti.

Se vuoi il top devi arrivare sui 1300-1400€ di budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro