• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (assemblare)

Pubblicità
22ebd0729955527a3b10e374e853dccc.jpg

Allora penso di essermi convinto su questi pezzi, la cosa che mi sta mandando al manicomio è la scheda madre e la scheda video. Allora la tua scheda madre non mi piace molto perché fondamentalmente è colorata di rosso, cioè il volevo una nera/grigia led e scheda video sempre gtx 1080ti idem led e volevo evitare msi

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
22ebd0729955527a3b10e374e853dccc.jpg

Allora penso di essermi convinto su questi pezzi, la cosa che mi sta mandando al manicomio è la scheda madre e la scheda video. Allora la tua scheda madre non mi piace molto perché fondamentalmente è colorata di rosso, cioè il volevo una nera/grigia led e scheda video sempre gtx 1080ti idem led e volevo evitare msi

la foto degli appunti su carta mi mancava...

ok ma perchè farlo vedere anche a noi... la prossima volta riporta il contenuto in forma testuale nel post se proprio vuoi condividerlo...
è pure ruotata...

Veramente stiamo parlando di questo? Stiamo veramente discutendo dei miei appunti e della foto ruotata? Ed caricato la foto per far vedere a Francy su cosa mi ero convinto . Assurdo
ok ma perchè farlo vedere anche a noi... la prossima volta riporta il contenuto in forma testuale nel post se proprio vuoi condividerlo...
è pure ruotata...

Veramente stiamo parlando di questo? Stiamo veramente discutendo dei miei appunti e della foto ruotata? Ed caricato la foto per far vedere a Francy su cosa mi ero convinto . Assurdo
Forse non sono stato chiaro... volevi un commento su quegli appunti? Allora riportali in testo.
La prossima volta che vedo una foto enorme nel post la elimino senza passare dal via.

Forse non sono stato chiaro... volevi un commento su quegli appunti? Allora riportali in testo.
La prossima volta che vedo una foto enorme nel post la elimino senza passare dal via.
Vabbè la discussione fondamentale la sto facendo con Francy, se a lui da fastidio la lettura, sono pronto a mandargli lo scritto.

Così suona meglio, subito

SCHEDA MADRE:
CPU: i7 8700k
DISSIPATORE: nzxt krx62
RAM: corsair vengeance 4000 (2x8)
SSD:
VENTOLE: corsair RGB 4(120) 2(140)
CASE: corsair 570x
ALIMENTAZIONE: corsair tx750m
SCHEDA VIDEO:

Allora aspetta....

CPU: Intel Core i7 8700K
DISSIPATORE: Kraken x62
SCHEDA MADRE: Asrock Taichi http://www.b**-****r.com/it/product...0+Taichi+1151+[90-MXB5Y0-A0UAYZ].html
RAM: Corsair Vangeance 4000 (2x8gb)
SSD: Da Quanto Lo Vuoi?
VENTOLE; Corsair RGB 4(120mm) 2(140mm)
CASE: Corsair 570x
ALIMENTAZIONE: Corsair TX750m
SCHEDA VIDEO: deve essere Nero-Grigia? ma il led di che colore deve essere? si devono solo illuminare le ventole? o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro