• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming Appena Assemblato Parere

Pubblicità
Ragazzi sono sincero , non ho molta conoscenza in questo campo , come ho detto prima ne vengo da console , dove di conoscenze di questo tipo non sono necessarie ... chiedo io a voi con 1150 euro un pc da gioco con monitor e possibilmente Windows 10 64 bit . Vi ringrazio
Detto questo , è un nuovo mondo dove vorrei cimentarmi e imparare tutto il necessario ,quindi fare pratica ed esperienza delle varie componentistiche

D
La licenza ed il seriale originali di Windows 10 le trovi qui:

http://www.ebay.it/itm/Key-Microsof...716517?hash=item3d296874a5:g:UfMAAOSw-zxWnOmJ

E' in versione retail così se in futuro cambiarai pc o schede madre non dovrai acquistare un altro licenza e quindi anche un altro seriale.
C'è anche la lingua italiana e visto il prezzo basso non importa se è in versione Pro.
grazie !! Ma 9'90€ sarebbe il prezzo di Windows 10 in mano installabile?

9,90 euro è il prezzo della chiave di Windows. Nel sito dove ho fatto la configurazione è disponibile un'opzione chiamata: "assemblaggio e installazione sistema operarivo" vuol dire che ti installano una versione di prova di Windows che però è da attivare e per attivarla ti serve la chiave che appunto è quella che vendono su ebay.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

9,90 euro è il prezzo della chiave di Windows. Nel sito dove ho fatto la configurazione è disponibile un'opzione chiamata: "assemblaggio e installazione sistema operarivo" vuol dire che ti installano una versione di prova di Windows che però è da attivare e per attivarla ti serve la chiave che appunto è quella che vendono su ebay.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ok ,perfetto .
Con il pc che mi hai proposto te a che qualità posso arrivare ? La 480 e buona come scheda video ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro