• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (anche usato) - Budget massimo: 400€

• Autore discussione Autore discussione Ale_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che stai facendo tutto tu, io non mi sento superiore per niente non capisco da dove lo evinci, ho solo detto che non penso che puoi insegnarmi niente di più di quello che già so sugli alimentatori.

Due esempi....
I tuoi dati pratici sugli ali li conosco benissimo e forse meglio di te visto che sono più grandicello

Anzi sai che faccio? Modifico la configurazione e metto l'alternativa così se può sforare un po prende tutto nuovo con l'ali xfx. E così sei contento:asd:

Comunque siamo molto OT.....prima di prendere un ban concordo nel fermarci qui:asd:
Diciamo che la vediamo in modo diverso:birra:

Ultimo messaggio visto che avevo detto che mi ritiravo, da quello che hai quotato non c'è nessuna presunzione di superiorità, chiudo.

lc500h non è un pessimo alimentatore, è un cassonetto con il c4 dentro :asd:...

posso chiedere una cosa... che io lo dico da inesperto totale... io ho quasi sempre avuto pc gia' assemblati e confezionati, quindi l'alimentatore non so' neanche che cosè!!!. da poco mi son messo ad assemblarli, ma ancora non do' importanza all'alimentatore... so' che c'è la potenza da scegliere. ma che caratterische bisogna guardare? che tipi ci sono? e sopratutto.... perchè prenderlo buono? a differenza di uno economico.. che differenza c'è?

posso chiedere una cosa... che io lo dico da inesperto totale... io ho quasi sempre avuto pc gia' assemblati e confezionati, quindi l'alimentatore non so' neanche che cosè!!!. da poco mi son messo ad assemblarli, ma ancora non do' importanza all'alimentatore... so' che c'è la potenza da scegliere. ma che caratterische bisogna guardare? che tipi ci sono? e sopratutto.... perchè prenderlo buono? a differenza di uno economico.. che differenza c'è?

OT
Un paio mi mesi fa avevo i tuoi stessi dubbi, ed ho aperto una discussione dove mi hanno illuminato:asd:
Magari ti può servire.....
http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/232974-differenze-sostanziali.html
Da quello che ho capito....non sono mai soldi sprecati:ok:.....poi se ti puoi guardare un bel libro di elettricità e magnetismo è ancora meglio!!!
Fine OT

scusate ma in questi giorni non ho proprio potuto accendere il pc :D comunque no, non mi servono mouse, tastiera e windows, e a montarlo mi aiuta un amico quindi non c'è da tener conto neanche delle spese di montaggio!
buone le configurazioni, però ho un dubbio riguardo a quella di jollyroger: il pentium g630 è un dual-core giusto? non è un po' poco per il gaming attuale? (lo dico da profano!)
e sopratutto, se comprassi questi componenti usati, all'incirca quanto risparmierei?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro