• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming amd

Pubblicità

Memelino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
37
Salve a tutti,rieccomi qui un altra volta, mi dovete scusate se apro sempre nuovi post per il pc, ma è perché è la prima volta che sto per assemblare un pc da faming e vorrei avere una buona impressione sul pc da gaming.
Giungo subito al dunque ho un budget di 630€,case escluso ho il cooler master k380, mi servirebbe una buona configurazione amd per gaming(battlefield 4,cod ghost ecc.). Grazie ancora e scusatemi

Tre cose prima: non penso che farò overclock per via del fatto che non lo so fare,seconda cosa mi potresti dire quanti frps avrei su btf 4 e ghost a definizione media-alta e infine mi dici anche il sito da dove hai preso i pezzi thanks

Salve a tutti,rieccomi qui un altra volta, mi dovete scusate se apro sempre nuovi post per il pc, ma è perché è la prima volta che sto per assemblare un pc da faming e vorrei avere una buona impressione sul pc da gaming.
Giungo subito al dunque ho un budget di 630€,case escluso ho il cooler master k380, mi servirebbe una buona configurazione amd per gaming(battlefield 4,cod ghost ecc.). Grazie ancora e scusatemi

fx 8320
asus m5a97 evo r2.0
gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
seagate 1tb
thermaltake berlin 630w
asus r9 280x o gtx760 il secondo costa meno
masterizzatore economico o se hai gia uno metti quello

Avevo letto male, pensavo avessi un budget di 600€.
Rientri giusto giusto cambiando dalla mia configurazione la 270X con la 280X :)

La ram alla fine non gli porta nessuna differenza, quindi prendi quella che ti pare.
Per la mobo va bene anche quella consigliata da snow.
Il tt come ali non mi soddisfa, poi vedi tu ...

Allora andrei di fx 8320,gigabyte ga-970a-ud3p, western digital caviar blue 1 tb,xfx pro 550w, sapphire r9 280x, lg gh24nsb0,g-skill 8 gb (2x4gb).
Con questo pc riuscirei a far girare cod ghost , btf4 e altri giochi next gen?

Allora andrei di fx 8320,gigabyte ga-970a-ud3p, western digital caviar blue 1 tb,xfx pro 550w, sapphire r9 280x, lg gh24nsb0,g-skill 8 gb (2x4gb). Tot= 624-625

Allora andrei di fx 8320,gigabyte ga-970a-ud3p, western digital caviar blue 1 tb,xfx pro 550w, sapphire r9 280x, lg gh24nsb0,g-skill 8 gb (2x4gb). Tot= 624-625

con quello ci giro anche io come programma virus ahahahahahah vai tranquillo al massimo se non gira cosa impossibile prendi a calci il pc :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro