Io ho detto che è una scheda madre scarsa e non ho modo di essere smentito, mi hai chiesto perchè ed ho esposto le criticità più evidenti dando una lettura in pochi secondi delle specifiche, sicuramente c'è molto altro - in negativo, s'intende - che meriterebbe di essere evidenziato.
Ho pure concluso dicendo che al di là delle singole pecche di sicuro la qualità della componentistica è bassa, dato che 60€ sono pochi già per una scheda madre AMD, figurarsi per una Intel.
In ogni caso non capisco perchè assumere questo tono stizzito, cos'è che ti fa irritare? Che una scheda madre da meno di 60€ è scarsa ed io l'ho detto? :lol: penso che tu stesso ti renda conto che una scheda madre da 60€ è come un alimentatore da 20€, con tutta la buona volontà non c'è modo di considerarlo un buon prodotto.
Quest'ultima frase oltre ad avere un tono saccente e poco simpatico, a mio avviso è anche sbagliata nel merito, visto che comunque ciò che conta è fare sì una macchina performante, ma anche equilibrata e di qualità in tutte le sue parti.
Seguendo il tuo ragionamento allora sarebbe più conveniente mettere un iTek da 15€ anzichè un XFX da 45€, e spendere 30€ in più in processore o scheda video, ma sarebbe tecnicamente sbagliato e sono certo che lo sai anche tu ;)
Perdipiù dato che l'utente utilizza un monitor a risoluzione bassissima, di certo non ha bisogno di una HD6870 per far girare bene quelli che al 99% sono porting da console, a 1280*1024 una HD7770 di buon brand gli permetterebbe di giocare bene a tutto