• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming amd- intel

Pubblicità
ora ti spiego il tutto... qst mio amico anni fà è stato investito da un auto...appena ha compiuto 18 anni puo utilizzare la somma... ke è anke abbastanza grande.... e si vuole rifare il pc e tutta la camera.... e voglio che si diverta e che non ci pensi piu al pc x un bel po di tempo.. e poi così qnd io e i miei amici andiamo a casa sua, ci sarà da divertirsi alla grandee.... cmq mi assicuri che funziona e non c'è bisogno di aggiornare la mobo??

Sì te lo assicuro. :sisi: Modestamente penso di sapere quello che dico. :asd: Ma i pezzi che hai indicato al primo post li hai già?

Allora si può modificare? Perchè c'erano delle cose che si possono migliorare (SSD e Dissipatore per esempio). Come SSD meglio un OCZ Vertex 4 e come raffreddamento un ThermalRight Macho HR-02.

io pensavo a qualcosa a liquido....... e dimmi un XFX ProSeries 550W va bene ??? non fa ne oc ne cross

- - - Updated - - -

ah poi secondo voi sono abbastanza lunghi i cavi della psu??

Si dovrebbe andare bene l'XFX. Sui cavi non ti saprei dire ma non ho mai sentito di gente che si lamenta per i cavi troppo corti dell'XFX. L'unica cosa è che a differenza di quel Corsair non è modulare per cui potresti anche andare di Corsair (magari sul TX550M che tanto è sufficiente)
Lascia stare i liquidi all in one: meglio un buon dissi ad aria (non fa nemmeno overclock). :asd:
E cambia la marca della GPU: le XFX scaldano molto. Vai di Shappire.
Un'altra cosa: non potrebbero interessargli le porte USB3? Quel case non ne è dotato e allo stesso prezzo c'è l'ottimo HAF932. :D

Ultima modifica:
quindi prendo una Msi Z77A-G45 e un i7-3770 mi assicurate ke non necessito di aggiornamento x poterlo usare???? al 100% ????

Vanno con tutte e due. :sisi: Comunque ti consiglio di prendere la versione Low Profile: anche quelle non dovrebbero avere problemi con il Macho (tanto più con i dissi a liquido) ma non si sa mai. :asd:

si scelgo il Corsair Gaming Series GS600 che ha i cavi da 60cm e poi le low profile non mi ispirano gran che.... devo trovare un buon dissi ad aria.. poi x il case... gli piace quello mi spiace XD

No va be se gli piace quello va bene. :ok:
scusa ma in che senso non ti ispirano le Low Profile? :asd:
Poi il GS lo lascerei perdere: se mai un TX550M o un TX650M. :sisi:

Va bene anche il TX550M che costa qualche euro in meno. :sisi:
Un po' puoi risparmiare sul dissi: se non fa oc basta anche un Cooler Master Hyper 212 Evo. ;)

ora mi faccio un giro ma il fatto è ke il tx
550m viene 80 mentre il tx650 viene 89

- - - Updated - - -

ora rimane il problema delle ram

Pubblicità
Pubblicità