• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming AMD 650 euro.

Pubblicità

Nic_89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, pensavo di comprarmi un pc assemblato amd, va bene questo:
La scheda grafica e un po scadente perche preferivo spendere piu soldi per gli altri componenti, quello che volevo fare è spostare quella vga sul mio computer fisso attuale e poi comprarli una migliore, una della serie R della Radeon per questo qua.
Quella scheda grafica permette di giocare a tutti i giochi anche con la grafica al massimo o media ?

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta da rifare.

In totale sono 616€ e qualche spicciolo.
Se riesci a fare a meno dell`assemblaggio, posso cambiare shop e riesco a metterti una R9 280x.

Ultima modifica da un moderatore:
toglierei il dissipatore e gli metterei la ram :lol: potrei vedere in altri shop, solo che ci deve essere l assemblaggio e test...

? Perchè la mia build non c`è più?
Se non c`era la RAM scusa, devo fare più attenzione. :cav:
Comunque di siti che fanno assemblaggi conosco solo quello che stavi usando tu.

Ultima modifica:
mi potresti mandare un pm con il link della vga che non la trovo nello shop ?
Non è piu disponibile :muro:

Non e migliore la asrock 990 fx extreme 3 ? costa 4 euro in piu

Ultima modifica:
Per 650 questo a mio parere è il meglio:
configurazione finale.webpscheda configurazione finale.webp
Uniche cose cambia case: aerocool x predator x1 e prendi una ventola rossa (t.b. apollish)

Comunque chiedo conferma @pribolo che è molto più esperto di me

meglio se aggiungi un dissipatore , le AMD scaldano abbastanza e alla fin fine i dissi non costano tanto

Si si, lo so, il fatto è che ho postato la configurazione che devo prendere io e ho in programma di prendere il dissipatore fra un pò, quindi vai di thermalright macho hr2

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda l'assemblaggio dico a Nic_89 che sul sito del pm lo fanno

Forse però è un po' esagerato come dissi se non vuole fare OC , incaso prendi un 412s della coolermaster

Beh in realtà il dissipatore dell'FX8320 è quanto meno decente: nulla a che vedere con un dissi aftemarket, anche di fascia medio-bassa, ma per iniziare va bene.
Sulla configurazione sono d'accordo con peter97.

la configurazione e ottima ma... lo shop dice sull assemblaggio... (
The service is temporarily disabled due to too many requests that we are reaching)
Non si puo riguardare nello shop da me utilizzato o in un dove si possa fare l assemblaggio ?

scusate se l ho scritto cosi ma non so perche si e spostato tutto :(​

Ultima modifica:
e questa ? Cattura.webp togliendo il dissipatore e aggiungendo la ram (71 euri ?)
e invece, senza l assemblaggio questa ? intel.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro