Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
cavolo.... non lo sapevo, la scheda madre non viene con una scheda integrata ? quella che utilizzo adesso ce l ha.... se no, qualche consiglio ? perche quello che potrei fare e comprare una scarsa da mettere nel pc che utilizzo adesso...
su ALTRA MENZIONE A SHOP NON TOLLERATOOOOOOOOOOOO non c e l fxf pro 850 W :suicidio:
andrebbe bene la r7 250 ? costa poco e sembra una buona scheda, poi la sposto sul fisso attuale, dovrebbe essere compatibile credo....
(Amd Athlon II x2 250 3.01 GHZ, 2 gb di ram ddr2, ali scorpian atx 12v 520w)
la configurazione totale dovrebbe essere questa, e ancora da cambiare l alimentatore
1 - nella mia carriera di moderatore mai ho visto una simile mancanza di rispetto da parte di un unico utente verso il regolamento riguardante i link agli shop non tollerati.
Verrai quindi da me medesimo sanzionato in modo abbastanza brusco.
2 - MA CHE CAVOLO DI ALIMENTATORE GLI STATE FACENDO PRENDERE? Ancora un po' senza scheda video e c'era un gigantesco LC-Power Arkangel nel carrello!!
Un 500-550w sui 50-60 euro va gia' benissimo.
1- scusa, sono nuovo, sono abituato ad un forum dove postiamo di continuo i link
(esiste una cariera universitaria per diventare moderatore ahahaha)
2-in un futuro mi volevo comprare una scheda migliore, una della serie R.
3-non te la prendere per il punto 2