• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING AMD 650 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allore, tutti i componenti li compro su

:cav: :cav:

il mio budget e di 650 euro (assemblaggio+ test incluso), quello che pensavo di fare e comprare una 7870 e in un futuro fare un crossfire, essendo la prima volta che mi compro un pc assemblato non so bene che cosa prendere, quindi avevo un po di dubbi sull alimentatore.

- - - Updated - - -

io non le ho trovate... ma le r9 suono nuove giusto ? ho controllato in due shop diversi ma non le ho trovate... ma ripeto, e buono l alimentatore per la cross ?

- - - Updated - - -

io non le ho trovate... ma le r9 suono nuove giusto ? ho controllato in due shop diversi ma non le ho trovate... ma ripeto, e buono l alimentatore per la cross ?

Ultima modifica da un moderatore:
ed un dissipatore non serve, ho letto su internet che molti si lamentano di quello amd.

e invece con una configurazione come questa ? intel nvidia ?
meglio amd, credo .

Allegati

• pc intel 1.webp
    pc intel 1.webp
    43.4 KB · Visualizzazioni: 79
Con amd il prezzo prestazioni e equo e anche conveniente intel un po troppo cara secondo me e meno concorrenziale

al posto della AsRock 970 questa ? Asrock 990Fx extreme 3

Ultima modifica:
Per prima cosa togli il link se no ti fucilano :D comunque è buona come mobo hai il chipset nuovo e migliorato in confronto al vecchio 970 che dava problemi soprattutto nel usb a quanto ho capito

- - - Updated - - -

al posto della AsRock 970 questa ? Asrock 990Fx extreme 3

per evitare spese non potresti assemblartelo da solo?

sono alle prime armi,faccio seconda superiore informatica, avrei paura di rovinare qualche componente montandolo....

sono alle prime armi,faccio seconda superiore informatica, avrei paura di rovinare qualche componente montandolo....

hai provato a vedere video su come assemblare il pc e vedere se puoi essere in grado di farlo da solo a facendoti aiutare da qualche amico o parente che lo ha fatto o lo sa fare? non e difficile basta un po di pazienza e calma senza farsi prendere dalla paura e seguire le guide passo passo puoi farcela ;) non sei il primo che si cimenta in terra semi sconosciuta :D

pensa a questo: i pezzi sono difettosi... io li devo riinviare indietro e aspettare il pezzo nuovo, fai finta che la mobo e difettosa io l omonto tutto e poi la devo smontare per riinviarla...

- - - Updated - - -

ma adesso con la mobo migliore sforo di brutto di 20 euro..... drovrei riuscire a rientrare massimo nei 660/650 perche ce anche la spedizione e non ho tutti quei soldi...

Allegati

• pc amd 6.webp
    pc amd 6.webp
    43.6 KB · Visualizzazioni: 41
si, ma per un futuro, se voglio fare la crossfire,basta uno da 650 ?? su internet ho trovato un programmino che ti calcola i W mettendo la tua componentistica, a me diceva 450w con la crossfire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità