• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming A Step E Scelta Case

Pubblicità

joppy80

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve ragazzi, come avevo già chiesto tempo fa, vorrei assemblarmi un pc gaming da mettere in salotto. La mia scelta inizialmente era ricaduto su case Node 202, ma ora forse posso permettermi qualcosa di più impegnativo visto che potrei metterlo al posto del subwofer che ho attualmente, il rpoblema è che non iresco a trovare un case con queste dimensioni (21 larghezza, 34 profondità, altezza 60)

Inoltre mi servirebbero consigli sulla configurazione una volta individuato il case. La mia idea è di fare un pc a step, cioè partire dal comprarmi il case, e tutti i componenti necessari, magari mettendo una scheda video standard ed investire successivamente sulla scheda video (magari aspettando la vega).

Giocherò su una tv Oled 4k. Come massima spesa diciamo anche sui 800/1000 (esclusa scheda video), Mi potrebbe uscire una configurazione 4k?

Grazie

Assolutamente no. Il 4k è ingestibile ad oggi. Per gestirlo bene ti serve un pc con una titan x che da sola cosa 1300 euro, e nei nuovi giochi tipo ghost recon nemmeno basta

Purtroppo quello è uno dei più compatti che mi vengano in mente.
Dai un'occhiata al Phanteks Enthoo Evolv ITX e Thermaltake V1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro