Non sono d'accordo, per me la 290 la puoi mettere sullo stesso piano di una 780, la 290x a confronto con la 780ti.Mica tanto di fascia diversa visto che a grandi linee per eguagliare una gtx780 bisogna optare per una r9 290x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono d'accordo, per me la 290 la puoi mettere sullo stesso piano di una 780, la 290x a confronto con la 780ti.Mica tanto di fascia diversa visto che a grandi linee per eguagliare una gtx780 bisogna optare per una r9 290x
Devo dire che la r9 290 è molto buona, ed ha una buona qualità/prezzo per essere uscita il 5 dic. 2013.. XDE' vero, su amazon c'è la r9 290 tri-x a 280 euro anche se venduta da un esterno, sinceramente non avevo guardato, ho fatto tutta la configurazione sul solito sito, qmaxtech
Wuaa come diavolo è possibile che su amazon ci sia un tri-x 290 a 280€? o.O quel coso costa 360€ <.< e su amazon non ho trovato ancora NIENTE che non costasse meno su siti specializzati in componentistica...
Per i confronti che state facendo.. non tirate in ballo vga da 700€.. il se anche la differenza tra 290x e 290 è irrisoria non si può dire altrettanto tra 280x e 290. Se si considera che il 280x se la gioca bene contro un 770 grazie alla ram in più la 290 non è comparabile sia come prezzo che come prestazioni ( velocità ). Detto questo se vuole restare nVidia tanto meglio ma cerca un modello con più vram se c'è..
Non sono d'accordo, per me la 290 la puoi mettere sullo stesso piano di una 780, la 290x a confronto con la 780ti.
impossibile, dove hai guardato? proprio BF4 è uno dei giochi meglio ottimizzati per AMD, la differenza dovrebbe essere evidenteScusate ho guardato qualche video della r9 290 4gb e della gtx 770 2gb... Su bf4 con 1920x1080p 60hz tutto in ultra (compreso i filtri) non cambia quasi niente.. Anzi la 770 ha pure toccato i 120 fps... Poi da quanto sò, battlefield 4 và meglio con le amd (se ricordo bene).
Se è questo il risultato mi tengo la 770.. per il gioco in più che offre Nvidia :P, per shadowplay e per il consumo minore. (è più piccola della 290 vero?) :)
Appunto, è strano XDimpossibile, dove hai guardato? proprio BF4 è uno dei giochi meglio ottimizzati per AMD, la differenza dovrebbe essere evidente
Scusate ho guardato qualche video della r9 290 4gb e della gtx 770 2gb... Su bf4 con 1920x1080p 60hz tutto in ultra (compreso i filtri) non cambia quasi niente.. Anzi la 770 ha pure toccato i 120 fps... Poi da quanto sò, battlefield 4 và meglio con le amd (se ricordo bene).
Se è questo il risultato mi tengo la 770.. per il gioco in più che offre Nvidia :P, per shadowplay e per il consumo minore. (è più piccola della 290 vero?) :)
La r9 290 sapphire è gigantesca, è lunga circa 31 cm ma sono comunque 10 in meno della 780 :oogle:(è più piccola della 290 vero?)
La scheda video mi starebbe amalapena nel case... ._.La r9 290 sapphire è gigantesca, è lunga circa 31 cm ma sono comunque 10 in meno della 780 :oogle:
E' vero è lunga 305 mm per l'esattezza, ma quale 780 sarebbe 41cm? forse la scatola...La r9 290 sapphire è gigantesca, è lunga circa 31 cm ma sono comunque 10 in meno della 780 :oogle:
La R9 290 vince tutti i confronti con la GTX770La scheda video mi starebbe amalapena nel case... ._.
Supporta vga con 316,6mm massimo di lunghezza.. Mi sa che dovrò rimanere con la 770.. :/ o dovrei cambiare metà configurazione XD
p.s : con crysis al massimo compreso i filtri gira sui 70-80 fps massimo 90 quasi 100.. E' molto potente XD
E' vero è lunga 305 mm per l'esattezza, ma quale 780 sarebbe 41cm? forse la scatola...
- - - Updated - - -
La R9 290 vince tutti i confronti con la GTX770
AMD Radeon R9 290 Review | bit-tech.net
Dovrei aver visto la 780 al posto della 770 :/
Si, vince tutti i confronti perchè sono VGA diverse e anche di generazioni un po diverse...
Se nel tuo case non ci sta potresti spendere qualcosa in più e trovarne uno di fascia un po più economica ma più grande, altrimenti vai di cooler master advance o elite...
Altrimenti se puoi salire: Zalman z11 o cooler master scout, cooler master 690 III :)
Nello zalman non ci stano schede lunghe >.< e non ha neanche i comparti hdd removibili. Però è tamarro al massimo xD
Io starei con le cooler master :sisi:
No, assolutamente... Non sono da mettere sullo stesso piano, devi valutare bene il caso una è una serie r9, l'altra è una GTX...
Non sono minimamente uguali, magari la sapphire ha un rapporto eccezionale per quanto questa non sia il top del mercato, ma più Gb non significano che A è migliore di B perchè A ha 4 Gb e B ne ha 3... Sono schede video entrambe ma in comune hanno poco :)