Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come case è meglio il carbide dell'ultimo che hai citato.
Chiarimento riguardante la vga: solitamente si dice che la r9 280x e la gtx 770, ed è vero, non sono molto differenti come prestazioni. Quello dei driver meno aggiornati e balle varie è un pregiudizio, non c'è niente di vero, ma nvidia è più brava a farsi pubblicità e quindi sembra meglio agli occhi della gente. Comprare oggi una 770 non ha molto senso, ha solo 2gb di vram, che su una vga di fascia alta oggi, e in ottica futura, sono un pò limitanti. Meglio prendere una 280x, con un gb di vram in più, che per i prossimi giochi non farà male, anzi.
Come case è meglio il carbide dell'ultimo che hai citato.
Chiarimento riguardante la vga: solitamente si dice che la r9 280x e la gtx 770, ed è vero, non sono molto differenti come prestazioni. Quello dei driver meno aggiornati e balle varie è un pregiudizio, non c'è niente di vero, ma nvidia è più brava a farsi pubblicità e quindi sembra meglio agli occhi della gente. Comprare oggi una 770 non ha molto senso, ha solo 2gb di vram, che su una vga di fascia alta oggi, e in ottica futura, sono un pò limitanti. Meglio prendere una 280x, con un gb di vram in più, che per i prossimi giochi non farà male, anzi.
allora, il case l'ho trovato. è un cooler master k380. ha 4 vani per le ventole. bastano? per il resto è spazioso, ci sta tutto.
per la scheda video ancora non ho deciso invece. hai detto che sia la gigabyte che la asus vanno bene, ma la prima costa meno. tu quale prenderesti?
ultima cosa: 650watt bastano? solo la scheda ne consuma 600. tenendo conto che molto probabilmente occherò, non dovrei prendere un psu con più watt?
grazie
[h=1]COOLERMASTER - Case K380 Middle Tower ATX / Micro-ATX Nero con Finestra laterale trasparente questo non va bene? di estetica mi piace di più rispetto al commander. ed è un mid tower :) di gpu prendo la asus perché l'ho trovata a poco su un annuncio. altrimenti vado di gigabyte[/h]Ciò che hai detto corrisponde al mio pensiero. Quoto alla grande
- - - Updated - - -
C'è gente che ha configurazioni più pesanti e ha 500w di alimentatore.. non ti preoccupare minimamente. Inoltre piccola precisazione, prendi case grandi. Ovviamente non intendo quelli enormi.. ovvero i full tower che servono solo se si fa un impianto a liquido. Ma dei MID TOWER. Prendi un termaltake commander MS I come già ti è stato consigliato. Costa pochissimo ma è spazioso.
mi è venuta in mente una cosa.
posso prendere un alimentatore da 550w al posto che da 650? sempre xfx proseries 80+ bronze, ma 100w in meno.
è abbastanza efficiente per la r9 280x? non farò crossfire ma solo overclock. mi bastano 550? grazie
Con 50€ non fai un upgrade significativo, mettili via per prendere fra 3 annetti una nuova vga.
Con 50€ non fai un upgrade significativo, mettili via per prendere fra 3 annetti una nuova vga.